Le foto più belle della settimana - 21/27 marzo

FRANCK FIFE/AFP/Getty Images

24 marzo 2014. Due turiste bulgare posano per una foto di fronte alla Torre Eiffel a Parigi, nel loro ultimo giorno nella capitale francese.


EPA/ROLAND WEIHRAUCH

25 marzo 2014. Un operaio alle prese con delle piante di ortensia in fiore in una serra di un'azienda di giardinaggio (Gartenbau Weirich) a Straelen, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania.


EPA/ABIR ABDULLAH

26 marzo 2014. Ciclisti dilettanti partecipano alla "Independence Day Cycling Ride 2014" organizzata dalla Comunità Ciclisti del Bangladesh (BDCyclists), attraversando un ponte a Dacca, in Bangladesh. Circa 2.000 ciclisti hanno preso parte alla corsa di 14 km per celebrare il Giorno dell'Indipendenza.


EPA/ROBERT GHEMENT

24 marzo 2014. Un giovane skateboarder ucraino gioca davanti ad una vecchia statua comunista nel Parco Marinskyi, nei pressi della sede del Parlamento ucraino a Kiev, in Ucraina. L'amministrazione di Kiev, con la comprensione del movimento dei veterani di Maidan, sta cercando di ripulire la città dalle barricate per facilitare il decongestionamento del traffico e di riparare i beni pubblici danneggiati, per riportare la vita quotidiana alla normalità. 


EPA/FRANCIS R. MALASIG

23 marzo 2014. Un bambino filippino riposa tra le macerie di un incendio che prima dell'alba ha completamente distrutto un'area di una baraccopoli di Manila, Filippine. Circa 150 case sono state distrutte, lasciando senza casa oltre 200 famiglie.


KARL-JOSEF HILDENBRAND/AFP/Getty Images

27 marzo 2014. Panorama sulle Alpi dal lago Hopfensee, nei pressi di Hopferau, Germania meridionale.


Arif Ali/AFP/Getty Images

27 marzo 2014. Un gruppo di residenti nell'area attraversa il fiume Ravi a Lahore, in Pakistan. 


EPA/FAROOQ KHAN

22 marzo 2014. Bambini musulmani posano per una fotografia nel villaggio di Pattan, circa 35 chilometri a nord di Srinagar, nel Kashmir indiano. 


EPA/KIM LUDBROOK


EPA/DIETHER ENDLICHER

22 marzo 2014. Crochi in fiore su un prato alpino, sullo sfondo di due escursionisti di passaggio, sul monte Heuberg vicino a Rosenheim, in Germania. 


EPA/NUNO ANDRE FERREIRA

22 marzo 2014. A Serra do Caramulo, nel Portogallo centrale, due ragazze partecipano a un'iniziativa di rimboschimento in un'area di 145.385 ettari devastata dai grandi incendi dell'estate 2013. 800 volontari da tutto il Paese hanno preso parte all'operazione.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE