Le foto più belle della settimana - 14/20 marzo

FADEL SENNA/AFP/Getty Images

16 marzo 2014. Un uomo cammina su una duna di sabbia con i suoi cammelli a Mhamid el-Ghizlane, nel deserto del Sahara marocchino meridionale.


EPA/MARTIN ALIPAZ

17 marzo 2014. La brasiliana Angelica Kvieczynski in gara nella ginnastica artistica durante la decima edizione dei Giochi sudamericani (ODESUR) a Santiago del Cile. Kvieczynski ha vinto la medaglia d'oro.


EPA/JENS WOLF

17 marzo 2014. Nuvole scure nel cielo di Stendal, Germania.


Jeff J Mitchell/Getty Images

19 marzo 2014. A Stirling, in Scozia, i signori Roy Ramsay e Roy Murray nei panni rispettivamente di Robert I Bruce, Re di Scozia (1274-1329) e di Re Edoardo II d'Inghilterra posano per delle foto di promozione dell'evento di rievocazione storica della battaglia di Bannockburn, che si terrà il 28 e 29 giugno, con la partecipazione di oltre 300 attori, per commemorarne il 700° anniversario.


ASIT KUMAR/AFP/Getty Images

16 marzo 2014. A Bhubaneswar, in India, uno studente nei panni del dio indù Krishna e ricoperto da polvere colorata in mezzo ad altri studenti durante le celebrazioni per Holi, la festa dei colori o di primavera.

I colori della Festa di Holi, inno alla primavera


Mario Tama/Getty Images

19 marzo 2014. Sulla spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro, in Brasile, un gruppo di persone gioca a "altinha", una variante del calcio. In portoghese, "altinha" significa "un po' più in alto": i giocatori tentano di mantenere la palla in aria senza usare le mani. I brasiliani giocano molte varianti del calcio, tra cui altinha, footvolley e futsal. Il Brasile si prepara a ospitare la Coppa del Mondo FIFA del 2014 nel mese di giugno.


NOAH SEELAM/AFP/Getty Images

19 marzo 2014. Un agricoltore indiano riposa tra le angurie prima di metterle all'asta al mercato di frutta all'ingrosso di Gaddiannaram, alla periferia di Hyderabad, India. 


EPA/SEBASTIAN KAHNERT

17 marzo 2014. Una donna a cavallo al tramonto nei pressi di Stoccarda, Germania.


ANSA/MASSIMO PERCOSSI

14 marzo 2014. Papa Francesco fa ritorno in autobus in Vaticano, alla fine del ritiro quaresimale ad Ariccia, una città collinare nei pressi di Roma, dove il Pontefice ha trascorso anche il giorno del primo anniversario della sua elezione alla guida della Chiesa cattolica.


EPA/Ralf Hirschberger

20 marzo 2014. In una fotografia aerea, un gruppo di contadini intenti a togliere le coperture in un campo di asparagi a Kleistow, vicino a Beelitz, in Germania. Il clima mite ha accelerato l'inizio della raccolta degli asparagi, la cui stagione inizia ufficialmente solo il 15 aprile. Circa 2.900 ettari di asparagi vengono coltivati in Brandeburgo.


EPA/Stephan Konjer

17 marzo 2014. Un vigile del fuoco impegnato a domare un incendio vicino a Bad Bentheim, in Germania.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE