Le foto più belle della settimana - 7/13 marzo

KARIM SAHIB/AFP/Getty Images

9 marzo 2014. Partecipanti al forum di due giorni dal titolo "Promuovere la pace nelle società musulmane" ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.


Paul Kane/Getty Images

7 marzo 2014. Un'opera dal titolo "Regalo del rinoceronte" dell'artista Mikaela Castledine sulla spiaggia di Cottesloe a Perth, in Australia, nell'ambito della decima edizione di "Sculpture by the Sea".


Scott Olson/Getty Images

9 marzo 2014. Due bambini guardano dei soldati del 4° squadrone del 2° Reggimento di Cavalleria dell'esercito degli Stati Uniti pattugliare il loro villaggio nei pressi di Kandahar, in Afghanistan. 


Spencer Platt/Getty Images

10 marzo 2014. Una donna guarda fuori dal finestrino di un autobus pubblico all'alba, a Sinferopoli, in Crimea, Ucraina, dove continua la situazione di stallo tra le forze militari russe e ucraine. I cittadini della Crimea voteranno il 16 marzo su un referendum per decidere se far parte della Federazione russa.


BULENT KILIC/AFP/Getty Images

11 marzo 2014. Un manifestante con una bandiera nera durante gli scontri con la polizia antisommossa a Kadikoy, nella parte asiatica di Istanbul. I poliziotti hanno sparato gas lacrimogeni contro i manifestanti ammassatisi fuori da un ospedale dopo la morte di Berkin Elvan, un ragazzo di 15 anni ferito - colpito alla testa da una bomboletta di gas lacrimogeno lanciato dalla polizia - durante le proteste anti-governative dello scorso anno a allora rimasto in coma. Berkin è morto l'11 marzo.


 EPA/FAROOQ KHAN

8 marzo 2014. Le nuove reclute del Reggimento di Fanteria leggera di Jammu e Kashmir (JKLIR) in parata in una base militare alla periferia di Srinagar, capitale estiva del Kashmir indiano. 256 nuove reclute sono state entrate formalmente nell'esercito indiano dopo aver terminato la loro formazione.


EPA/ZURAB KURTSIKIDZE

12 marzo 2014. Cibo ai piccioni lungo la baia di Sebastopoli, Crimea, Ucraina.


EPA/PIYAL ADHIKARY

12 marzo 2014. Studenti dell'Università di Rabindrabharati celebrano la festa dei colori di Holi a Calcutta, India orientale. La festa hindu dei colori o della primavera si celebrerà il 16 marzo.


EPA/BEA KALLOS

7 marzo 2014. La signora Mussie Oberlander condotta verso il suo sposo dalle parenti, nel corso di una cerimonia tradizionale ebraica i matrimonio nella Sinagoga Obuda di Budapest, in Ungheria. Mussie Oberlander è la figlia del Rabbino Capo d'Ungheria, Baruch Oberlander, segretario generale del Centro Rabbinico d'Europa (RCE).


EPA/TATYANA ZENKOVICH

9 marzo 2014. Ballerine bielorusse si esibiscono durante la prima dello spettacolo "L'Infiorata a Genzano" al Teatro Bolshoy, teatro nazionale accademico di opera e balletto di Minsk, Bielorussia.


Chung Sung-Jun/Getty Images

7 marzo 2014. Cerimonia di graduazione per 6.008 nuovi ufficiali militari diplomatisi nelle sei principali accademie militari del Paese, presso il compound militare di Gyeryongdae, il principale della Corea del Sud, a Gyeryong. 


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE