Le foto più belle della settimana - 1/9 gennaio

YASUYOSHI CHIBA/AFP/Getty Images

9 gennaio 2014. Un uomo travestito da Batman tra i bambini della Favela do Metro, una baraccopoli vicino allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, in Brasile. Le famiglie che vivono qui stanno protestando contro il progetto di demolizione delle loro abitazioni nell'ambito di un progetto per rinnovare il quartiere in vista della Coppa del Mondo FIFA che sarà ospitata dal Brasile nel mese di giugno.


Nichole Sobecki/AFP/Getty Images

8 gennaio 2014. Donne e bambini trasportano dell'acqua potabile a Minkammen, 25 km a sud di Bor, nel Sud Sudan. Per le migliaia di persone fuggite in barca verso la regione di Awerial c'è un serio problema di approvvigionamento idrico: la zona è stata inondata di civili in fuga. Nel Paese è in corso dal 15 dicembre uno scontro tra unità dell'esercito fedeli al presidente del Sud Sudan, Salva Kiir, e quelli leali all'ex-vicepresidente Riek Machar.


Scott Olson/Getty Images

6 gennaio 2014. Il lago Michigan ghiacciato lungo la North Avenue Beach, con temperature scese a -16° sotto lo zero, a Chicago, in Illinois. 


Lintao Zhang/Getty Images

7 gennaio 2014. Uno spettacolo subacqueo con beluga (Delphinapterus leucas) presso il Pole Aquarium di Harbin, in Cina, che ospita il più grande parco tematico invernale del mondo. 


ERIC FEFERBERG/AFP/Getty Images

9 gennaio 2014. Un gruppo di uomini sfollati interni in attesa della distribuzione di cibo nei pressi dell'aeroporto Mpoko di Bangui, dove circa 100.000 persone hanno trovato rifugio dalle violenze in corso nella martoriata Repubblica Centrafricana.


Ulet Ifansasti/Getty Images
9 gennaio 2014. Un gatto accucciato in una zona completamente ricoperta dalla cenere del Monte Sinabung in eruzione, nel villaggio di Sebintun, nel distretto di Karo a Sumatra, in Indonesia.

Peter Macdiarmid/Getty Images

8 gennaio 2014. A Chersey, in Inghilterra, la signora Christine Baker attraversa le acque del Tamigi esondato su un'imbarcazione a remi, trasportando il suo cane Archie, mentre alle loro spalle due cigni nuotano accanto alle abitazioni.


AHMAD GHARABLI/AFP/Getty Images

8 gennaio 2014. Un pastore beduino guida il suo gregge di bovini nel deserto della Giudea, presso la Valle del Giordano.


EPA/ESTELA SILVA

6 gennaio 2014. Una grande onda si infrange su un faro presso la foce del fiume Douro, a Porto, in Portogallo.


Lars Baron/Getty Images

7 gennaio 2014. Lo skyline di Doha, Qatar.


Mark Wilson/Getty Images

8 gennaio 2014. Oche canadesi sul le acque ghiacciate del Canale di Washington, DC, USA. 


Nigel Roddis/Getty Images

3 gennaio 2014. Grandi onde si infrangono sul lungomare a Blackpool, in Inghilterra. Fortissime tempeste si sono abbattute sulle zone costiere dell'Inghilterra occidentale e della Scozia.


EPA/VASSIL DONEV

6 gennaio 2014. A Sofia, in Bulgaria, come da tradizione beneaugurante per l'Epifania, gli uomini si tuffano nelle acque gelide di un lago per recuperare una croce di legno lanciata da un sacerdote ortodosso orientale. 


EPA/YONHAP SOUTH KOREA OUT

8 gennaio 2014. L'alba nella palude di Upo, nella Contea di Changnyeong, Corea del Sud.  


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE