Pitti Uomo: volti noti e gente comune

Un'immagine simbolo di Pitti Uomo 2013 (Credits: ANSA/ Maurizio degli Innocenti)


Il calciatore Luca Toni visita lo stand della Lotto. Firenze, 9 gennaio 2013 (Credits: ANSA/ Maurizio degli Innocenti)


I giocatori di rugby della nazionale Mauro Bergamasco (a destra) e Giovan Battista Venditti allo stand Eden Park durante la 85/a edizione di Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze, 9 gennaio  2013 (Credits: ANSA/ Maurizio degli Innocenti)


Un momento della 85/a edizione di Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze, 9 gennaio  2013 (Credits: ANSA/ Maurizio degli Innocenti)


Ermanno Scervino all'83/a edizione di Pitti Immagine Uomo a Palazzo Vecchio. Firenze, 9 Gennaio 2013 (Credits: ANSA/ Carlo Ferraro)


Un momento della sfilata di Ermanno Scervino. Firenze, 9 Gennaio 2013 (Credits: ANSA/ Carlo Ferraro)



Lo Stand Forziere durante la 85/a edizione di Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze, 9 gennaio  2013 (Credits: ANSA/ Maurizio degli Innocenti)


Buyer in uno stand di accessori e calzature maschili. Firenze, 9 gennaio  2013 (Credits: ANSA/ Maurizio degli Innocenti)


Lo Stand Mason' s durante la 85/a edizione di Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze, 9 gennaio  2013 (Credits: ANSA/ Maurizio degli Innocenti)


Luca Toni e i rugbysti della nazionale italiana Mauro Bergamasco e Giovan Battista Venditti in visita agli stand di Pitti Uomo 2013. Ma anche buyer stranieri, addetti ai lavori e gente comune. E un'atmosfera da fiaba al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, scenario della sfilata di Ermanno Scervino

YOU MAY ALSO LIKE