Tutti pazzi per l'effetto bombing

Il photobomb ha un suo presidente onorario: Bill Clinton che, non pago di essere uscito di scena a favore della moglie Hillary, ha deciso di mettersi in bella mostra e rubare lo scatto a Kelly Clarkson durante la seconda cerimonia inaugurale di Obama.

Birichino!


Così. Più a destra. Ancora un po'. Perfetto: la foto viene meglio se sbuca da dietro Kevin Spacey intento a fare jogging. La turista danese Christina Sander ancora non ci crede di aver avuto un incontro ravvicinato mentre era in visita a Boston. 

Spassoso!


Avete presente la cantante cui era stata rubata la scena dall'ex re dell'impeachment? Si è rifatta poco dopo ai Grammy Awards sbucando con un perfetto tempismo alle spalle di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi.

Furbetta!


Beccato in un locale a New York il magnate Donald Trump è stato avvicinato da un suo grande estimatore che non ha voluto perdere l'occasione per una foto insieme. Scatto "bombardato" dall'amico che alle spalle fa le linguacce.

Egocentrico!


Katy Perry e Russel Brand (rispettivamente la bambolina e lo spiritato) sono stati immortalati in un front row di una sfilata mentre alle loro spalle faceva capolino l'amico nerd. 

Astuto!


La ragazzina si ricorderà tutta la vita il concerto di Melbourne di Beyoncé. Se con un selfie vuoi far sapere a tutti di essere stata avvistata ad un concerto non c'è fortuna più grande di avere la cantante proprio dietro di te che sorride al tuo obiettivo. Dall'Australia al resto del mondo.

Fortunata!


Forse avrebbe voluto esserci lei al fianco di Russell Crowe (e chi non lo vorrebbe?) e invece c'era Meryl Streep. Ma Nicole Kidman non demorde e pensa bene di rovinare la foto intrufolandosi tra i due attori.

Invidiosa!


E' la nuova moda che impazza su Instagram, si chiama Photobomb e consiste foto nelle quali celebrity e non si intrufolano, scherzando, negli scatti degli altri 

YOU MAY ALSO LIKE