Pan - Viaggio sull'isola che non c'è, Joe Wright rivisita il classico di J.M. Barrie - Trailer

Dopo aver diretto soprattutto drammi in costume (Orgoglio e pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina), Joe Wright con Pan - Viaggio sull'isola che non c'è si dedica all'immaginifico mondo di Peter Pan, rivisitando la storia del bambino che non vuole crescere nata dalla penna dello scozzese J. M. Barrie. 
Accanto al giovane protagonista Levi Miller, ruota un castpiù che interessante: Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara Amanda Seyfried.

Peter (Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica.  In una squadra formata dalla guerriera Giglio Tigrato (Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera (Hugh Jackman)  er salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è arriverà al cinema il 12 novembre.

Ecco i trailer:

YOU MAY ALSO LIKE