People in pillole

Coloro che li conoscono bene parlano già di un legame ritrovato che va oltre la semplice amicizia. Sara Tommasi, paparazzata alla prima al teatro Sistina di Roma dekllo spettacolo "Una vita da strega", con Bianca Guaccero e Francesco Venditti, è arrivata con un abito rosso fuoco di Hervé Leger e una giacca nera a contrasto, insieme all'accompagnatore di sempre Alfonso Luigi Marra. L'avvocato, scrittore, ex parlamentare, che non l'ha mai abbandonata e che, anche nei momenti più difficili, è sempre rimasto al suo fianco


"Grazie Monza! È stato un debutto bellissimo! Si riparte! Vi aspetto fino a domenica al teatro Manzoni! Bacio", cinguetta su Twitter Michelle Hunziker che torna più in forma che mai per la terza edizione dello spettacolo auto-biografico "Mi scappa da ridere". Chi ha assistito allo spettacolo ammette che la showgirl svizzera è stata irresistibilmente sexy, accattivante e soprattutto brava.


Ospite a "Domenica Live", Antonella Mosetti si è commossa leggendo una lettera della figlia Asia, 16 anni, nata dal matrimonio con Alessandro Nuccitelli. Tornata single dopo la fine della sua relazione con lo schermidore Aldo Montano, Antonella, intervistata dalla D'Urso, ha spiegato: "Me lo sono domandato per tanti mesi. Perché ci stavo impazzendo. E' finita giorno dopo giorno, perché non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Insomma, è stato un lento logorìo. Ci siamo detti la verità: sulla passione prevaleva l'interesse verso se stessi. Se dopo tanti anni insieme non costruisci una vita insieme, una casa, un figlio, non ha senso continuare a stare insieme". La showgirl, ex ragazzina di Non è la Rai, ha poi raccontato ai microfoni come iniziò la loro storia d'amore oltre 6 anni fa: " Dopo un incontro nel suo ristorante iniziammo con i messaggi. E cominciammo una storia d'amore lunga, vera, vissuta al massimo. Andammo subito a convivere, insieme a mia figlia Asia, che aveva 10 anni". Interrogata da Barbara D'Urso Asia ha spiegato che con Aldo spesso litigavano ma comunque si vogliono bene. Un amore finito, ma vero.


YOU MAY ALSO LIKE