Pellegrini, la diva tra medaglie, TV e gossip

ANSA

Federica Pellegrini si fa spazio tra i fotografi prima della sua festa di compleanno in un locale di via Veneto (Roma) nell'agosto 2011.


ANSA

Federica Pellegrini scende la scalinata del teatro Ariston al Festival di Sanremo.


ANSA

La Pellegrini scherza sul palco dell'Ariston insieme a Gianni Morandi.


ANSA

Una giovanissima Federica Pellegrini, con medaglia d'argento al collo, sul podio di Atene 2004.


ANSA

"Se vinco fingeranno di essere felici, se perdo andranno a festeggiare". Federica Pellegrini sulla copertina di Vanity Fair.


ANSA

Il primo bacio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sulle pagine di "Chi" della scorsa estate. I due sono tuttora fidanzati.


ANSA

Federica Pellegrini con il fidanzato Filippo Magnini.


ANSA

Federica Pellegrini alla presentazione del suo american bar "Tacco11".


ANSA

Una delle prime uscite di Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La loro storia, nata mentre lei era ancora fidanzata con Luca Marin, fu il gossip "tormentone" della scorsa estate.


ANSA

La crisi. Federica Pellegrini piange tra le braccia del suo ex tecnico Morini dopo il ritiro dalle batterie dei 400 agli europei di Eindhoven 2010. Dal gennaio 2011 la Pellegrini ha cambiato 4 allenatori.


ANSA

La Pellegrini con il suo ultimo e attuale coach Claudio Rossetto, allenatore anche di Filippo Magnini. Molti sostengono che la scelta sia stata fatta per stare vicino al fidanzato.


ANSA

Atmosfera grigia. Federica Pellegrini insieme a Luca Marin (a destra) e al suo ex allenatore Philippe Lucas. La Pellegrini ha lasciato il coach francese perchè ritenuto eccessivamente duro e severo nei metodi di allenamento.


ANSA

Federica Pellegrini nella campagna pubblicitaria di Yamamay per le Olimpiadi 2012.


ANSA

La Pellegrini con la medaglia d'oro di Pechino 2008 nei 200 stile libero.


ANSA

La "linguaccia" di Federica Pellegrini.


Ora che la regina è caduta (con un tonfo) proprio nella competizione olimpica si scatenano i detrattori di Federica Pellegrini. La colpa del flop? La televisione, le copertine e i capricci della campionessa diventata diva.

YOU MAY ALSO LIKE