Eddie Mulholland - WPA Pool/Getty Images
Lifestyle

Paura per Kate Middleton: ricovero d'urgenza in ospedale

Paura a Buckingham Palace. Nella giornata di ieri la Duchessa di Cambridge è stata ricoverata d'urgenza in ospedale perchè lamentava forti dolori allo stomaco. Kate si trovava a Kensington Palace da sola e ha dato l'allarme in prima persona; portata in fretta e furia in clinica per accertamenti pare che ora la futura regina stia meglio. Nessun parto anticipato per lei, ma solo un dolore allo stomaco dovuto allo stato avanzato della gravidanza.

Getty Images
Kate Middleton, Duchezza di Cambridge, con il marito, il Principe William
Gettyimages
Kate Middleton
Gettyimages
William e Kate

Gettyimages

Kate, Williame Il principe George

Gettyimages

George aveva solo poche ore di vita quando William e Kate lo hanno presentato al mondo


EPA

Principe William e Kate Middleton
La famiglia reale non si è risparmiata: per il matrimonio del principe William è stata confezionata una torta da 80mila dollari decorata con 17 tipi di fiori dal profondo valore simbolico, come i gigli dell’umiltà e della dolcezza.


Gettyimages

William e Kate

Gettyimages

Kate Middleton è riapparsa in pubblico dopo il ricovero in ospedale dovuto alle forti nausee che stanno rovinandole la 'dolce' attesa. La Duchessa di Cambridge è apparsa serena e in forma. Secondo alcuni bene informati di palazzo la vera causa dell'apprensione per le sorti dell'erede al Regno Unito sarebbe nel fatto che Kate qualche tempo fa abbia subito un aborto spontaneo dopo qualche settimana dall'inizio della gestazione. Il fisico longilineo e lo stress a cui è sottoposta una donna che porta in grembe un futuro re non aiuterebbero la moglie di William ad affrontare la gravidanza con la dovuto calma. Da qui la necessità di monitorare costantemente la salute del feto e quella della Real Consorte.


Kate Middleton (Credits: Gettyimages)

La nascita del secondo, o seconda, royal baby è prevista per la metà di aprile e Kate con la prossima settimana chiuderà tutti gli impegni ufficiali per aspettare la nascita del bebè in tutta tranquillità. Se, come in molti dicono, arriverà un femminuccia si dovrebbe chiamare Elizabeth Diana e sarà la prima bimba a corte dopo tre generazioni di maschi. 

YOU MAY ALSO LIKE