Patrick Dempsey, i 50 anni del Dottor Stranamore

Olycom
Patrick Dempsey 50 anni di fascino
Olycom
Patrick Dempsey a Parigi
Olycom
Patrick Dempsey mano nella mano con l'(ex) moglie Jillian Fink. Nonostante la separazione arrivata dopo 15 anni di matrimonio Jilian e Patrick si sono regalati, a novembre, un week end d'amore a Parigi. Ritorno di fiamma momentaneo o ripensamento?
Oycom
Patrick Dempsey in Cina per una gara
Olycom
Patrick Dempsey, elegantissimo, alla prima londinese di 007 Spectre
Olycom
L'attore ha anche il cuore d'oro. Qui partecipa alla corsa in bici organizzata dalla fondazione che porta il suo nome, per raccogliere fondi per la ricerca contro al cancro
Festeggia il podio ottenuto nella 6 ore di Fuji in Giappone
Olycom
Patrick Dempsey, uno splendido cinquantenne
Olycom
A bordo della sua Porsche 550 Spyder BJ. 1954
Olycom
A bordo della sua auto, il posto che ama di più al mondo
Olycom
Patrick Dempsay in versione Dottor Sheppard
Olycom
Patrick Dempsey resterà comunque e sempre il Dotto Stranamore
Olycom
Patrick Dempsey in azione
Olycom
Patrick Dempsey con Ellen Pompeo (con la quale avrebbe tradito la moglie causando la morte del suo personaggio)

Passione. E' questa la parola d'ordine che da sempre guida la vita di Patrick Dempsey, 50 anni oggi, 13 gennaio.

Dopo aver vissuto per 10 anni nei panni del Dottor Dereck Shepherd, anima stessa di Grey's Anatomy, Dempsey è stato fatto fuori, pare proprio per una passione troppo focosa con la collega Ellen Pompeo. La moglie, grande amica di Shonda Rhimes, creatrice della serie, lo ha saputo e in pochi mesi sulla figura di Shepard è stato tirato un tratto di matita nera (così come sul suo matrimonio).

Patrick, però, non ha perso energia e voglia di ricominciare. Sebbene, sulla soglia dei 50 anni, avesse perso in breve famiglia (è padre di tre figli) e lavoro Dempsey ha ascoltato ancora una volta la passione, quella per i motori.

Col casco in testa e il motore sotto al sedile ha sfidato i circuiti più appassionanti del mondo portando a casa anche buoni risultati e ritrovando forza, energia ed autostima.

Ora, che di anni ne compie 50, Dempsey non ha rimpianti: "Sono persino ringiovanito" ha confessato l'attore a proposito della fine della sua carriera in Grey's Anatomy.

Nessuna crisi di mezza età, dunque. Anzi. Patrick non molla e, sempre mosso dalla passione, sta cercando di ricucire i rapporti con l'ex moglie Jillian Fink con la quale ha trascorso di recente un week end romantico a Parigi. 

YOU MAY ALSO LIKE