Pamela Anderson dimentica Assange: flirt con Adil Rami

Gettyimages
Pamela Anderson e l'ex marito Rick Salomon
Milan's Adil Rami (L) and Juventus' Carlos Tevez during the Italian Serie A soccer match AC Milan vs Juventus FC at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 29 September 2014. ANSA/MATTEO BAZZI
Clive Rose/Getty Images
10 giugno 2016. Adil Rami e altri giocatori della nazionale francese festeggiano il secondo gol alla Romania, segnato da Dimitri Payet, durante Francia - Romania (Gruppo A), allo Stade de France di Parigi.
ANSA
Adil Rami festeggia il gol al Torino nello scorso campionato
KIKAPRESS
Pamela Anderson e Adil Rami

Getty Images

Quanto al grande successo, arrivato proprio come bagnina nella serie tv Baywatch, Pamela Anderson ha raccontato: "Quando facevo Baywatch era tutto così naturale, nuotavo, facevo esercizio fisico. Poi il fatto di aver posato per Playboy mi ha aiutata moltissimo, riuscire a farlo per una rivista così importante mi ha dato la sicurezza. Da giovane ero così timida" ha ammesso Pamela Anderson.


Getty Images

Se in Baywatch Pamela Anderson dice che interpretava solo se stessa, nel corso della conferenza stampa a Taormina l'attrice ha anche aggiunto: "Andavo in spiaggia ed ero pure pagata per farlo". Ora, invece, sogna di continuare a lavorare, interpretando altri ruoli.


Getty Images

Oltre ai set cinematografici e televisivi, Pamela Anderson si dedica alla beneficenza: qui, lo scorso gennaio, allo Sean Penn &Friends Gala, per aiutare i bambini di Haiti. Proprio ai più piccoli sono rivolte le sue attenzioni e anche a Taormina l'attrice ed ex modella ha spiegato di aver realizzato una fondazione per aiutare le vittime di violenze. "Credo - ha spiegato - che le cose oggi per i bambini stiano anche peggiorando".


KIKAPRESS
Pamela Anderson
KIKAPRESS
Pamela Anderson al Montecarlo Television Festival
EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA
Julian Assange, fondatore di Wikileaks

Pamela Anderson colpisce ancora. Alla vigilia dei 50 anni, che compirà il 1° luglio, l’ex bagnina di Baywatch sbanca il gossip con un nuovo inatteso flirt: nei mesi in cui la cronaca rosa era a caccia di dettagli e retroscena sulla sua presunta storia con Julian Assange, l’attrice americana imbastiva nel frattempo in gran segreto un flirt con il calciatore Adil Rami, ex difensore del Milan che oggi gioca nel Siviglia.

LEGGI ANCHE: CHI È ADIL RAMI

Pamela Anderson flirta con calciatore Adil Rami

Prima l’arrivo a sorpresa sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes, poi l’incursione al Festival della televisione di Montecarlo, in mezzo una serie di weekend "mordi e fuggi" a Nizza. L’iper presenzialismo di Pamela Anderson in Costa Azzurra ha insospettito i paparazzi francesi che si sono messi immediatamente sulle tracce dell’attrice fino a scoprire il motivo dei frequenti viaggi in Francia: l’ex bagnina – forse per dimenticare la storia impossibile con il fondatore di WikileaksAssange – si è buttata a capofitto sul flirt con il calciatore della Nazionale di calcio francese Adilm Rami, con il quale è stata fotografata durante una cena romantica al Petite Maison, risto-chic di Nizza.

GUARDA ANCHE: PAMELA ANDERSON IRRICONOSCIBILE A CANNES 2017

LEGGI ANCHE: LA REUNION DI BAYWATCH SENZA LA ANDERSON

Un calciatore toy boy per l’attrice di Baywatch

A fare la clamorosa rivelazione è stato il settimanale francese Voice, pubblicando le foto esclusive dell’incontro e aggiungendo i primi gustosi dettagli sulla storia. Secondo alcuni insider, infatti, Rami, 31 anni, fresco di separazione dalla moglie – la modella di lingerie Sidonie Biémont, da cui ha avuto due gemelli – avrebbe conosciuto la Anderson attraverso un amico in comune. Da quel momento i viaggi in Europa dell’attrice si sono moltiplicati e i due sono inseparabili. La differenza d’età? Un dettaglio del tutto secondario: alla Anderson, così come alla pop star Madonna, i toy boy sono sempre piaciuti.

YOU MAY ALSO LIKE