Pamela Anderson, da Baywatch al "bordello"

Getty Images

Era tra le star più attese a Taormina, in occasione del 60° Taormina Film Felstival, e non ha mancato di stupire Pamela Anderson, giunta in un fasciatissimo abito bianco.


Getty Images

Cambio d'abito e anche in nero la bella ex bagnina, oggi 46enne, ha sfoggiato un decollettè da invidia, dispensando anche diverse "perle" in occasione di una "lezione" alla quale hanno assistito in decine di fans e non.


Getty Images

Ecco l'arrivo di Pamela Anderson a Taormina, in Sicilia. Durante la conferenza di fronte a giornalisti e alcuni "fans", alla quale si è presentata con un abitino celeste, ha risposto in "stile Marilyn Monroe", accompagnando le parole a qualche risolino.


Getty Images

Tra le domande più "hot", quella riguardo il suo lato A: "Le tette? Sì, lo confesso, mi hanno aiutata, le porto sempre con me" ha dichiarato la ex protagonista di Baywatch.


Getty Images

Pamela Andrerson, qui in occasione dei World Music Awards a Monte Carlo, era presente anche al Festival di Cannes, dove ha confessato di avere subito violenze da bambina e da adolescente. Da qui il suo impegno nella lotta alle violenze contro le donne, ma anche famosi sono anche i suoi interventi in passato a favore di animali e ambiente.


Getty Images

Ripercorrendo le tappe della sua carriera, Anderson ha anche detto: "Non avrei mai immaginato niente di tutto questo (il successo, NdR). E' solo una cosa che è accaduta". Tutto è iniziato quando, a sua quasi insaputa, venne inquadrata da una telecamera mentre era allo stadio: indossava solo una maglietta bianca - ha raccontato - e non pensava che sarebbe diventata così popolare.


Getty Images

Quanto al grande successo, arrivato proprio come bagnina nella serie tv Baywatch, Pamela Anderson ha raccontato: "Quando facevo Baywatch era tutto così naturale, nuotavo, facevo esercizio fisico. Poi il fatto di aver posato per Playboy mi ha aiutata moltissimo, riuscire a farlo per una rivista così importante mi ha dato la sicurezza. Da giovane ero così timida" ha ammesso Pamela Anderson.


Getty Images

Se in Baywatch Pamela Anderson dice che interpretava solo se stessa, nel corso della conferenza stampa a Taormina l'attrice ha anche aggiunto: "Andavo in spiaggia ed ero pure pagata per farlo". Ora, invece, sogna di continuare a lavorare, interpretando altri ruoli.


Getty Images

Tra gli impegni futuri della Anderson ci sono un film di Herzog, Vernon God Little, nel quale interpreterà una madre un po' svampita con un figlio accusato di omicidio (accanto a Mike Tyson), ma anche due serie tv. In una sarà una star di spettacoli per soli adulti, che si troverà poi a diventare moglie e madre. Nell'altra, invece, vestirà i panni di una tenutaria di un bordello del XVII secolo.   


Getty Images

Oltre ai set cinematografici e televisivi, Pamela Anderson si dedica alla beneficenza: qui, lo scorso gennaio, allo Sean Penn &Friends Gala, per aiutare i bambini di Haiti. Proprio ai più piccoli sono rivolte le sue attenzioni e anche a Taormina l'attrice ed ex modella ha spiegato di aver realizzato una fondazione per aiutare le vittime di violenze. "Credo - ha spiegato - che le cose oggi per i bambini stiano anche peggiorando".


Pamela Anderson, la ex bagnina della serie tv Baywatch, oggi 46enne, si racconta: dalle violenze subite da bambina fino al successo, grazie a Playboy. E ora l'aspettano un film e due serie tv, in una delle quali interpreterà la tenutaria di un bordello del XVII secolo.

YOU MAY ALSO LIKE