Orlando Bloom e Selena Gomez: nuova coppia dello showbiz?

Lei qualche passo avanti, lui sempre indietro, cappello calato sul viso e aspetto indifferente. Pare che sempre più spesso Selena Gomez e Orlando Bloom vengano paparazzati insieme, ma che i due ostentino una sospetta indifferenza. Sono stati pizzicati a feste, eventi e persino, come rivela la rivista Hola! in aeroporto scendere dallo stesso volo che tornava da una destinazione caraibica. Che tra i due ci sia del tenero se ne parla da tempo così come del fatto che Justin Bieber, fidanzato "vai e vieni" dell'ex reginetta Disney sia molto geloso del rivale hollywoodiano.

Sembra che ci sia stata proprio questa gelosia alla base della quasi rissa avvenuta la scorsa estate in un locale ad Ibiza tra Justin e Orlando. In un primo tempo si era pensato che dietro all'attrito tra i due ci fosse della gelosia per una sorta di liason tra Bieber e Amanda Kerr, ex moglie di Bloom. In realtà, se i rumors fossero confermati, ad essere geloso non sarebbe stato Orlando di Miranda, ma Justin di Selena.


Gettyimages
Orlando Bloom
Gettyimages
Orlando Bloom
Gettyimages
Selena Gomez
Gettyimages
Miranda Kerr
Gettyimages
Justin Bieber

Secondo altri la Gomez, astuta come una lince, ogni volta che è in crisi con Bieber (il che capita quasi con cadenza mensile) corre tra le braccia dell'amico Orlando per farsi coccolare e per fomentare, di proposito, il pettegolezzo a proposito di una loro presunta storia che in realtà non è mai esistita nè mai esisterà. A conferma di questa tesi ci sarebbe la fraterna amicizia tra Selena e Miranda Kerr che sebbene "ex" di Bloom difficilmente accetterebbe di stringere amcizia con l'amante del padre dei suoi figli.

Insomma una trama degna di una soap opera messicana fatta di mezze verità, gossip, scatti rubati e tanta fantasia dietro alla quale una verità in effetti c'è: Orlando Bloom e Justin Bieber non si possono vedere, Ibiza docet.

YOU MAY ALSO LIKE