Olivia Wilde è in dolce attesa

Olivia e Jason si sono conosciuti nel 2011 sul set del Saturday Night Live dove Jason lavora dal 2003. La simpatia è scattata subita e i due hanno cominciato a frequentarsi sporadicamente 


Gettyimages

L'annuncio del fidanzamento è arrivato lo scorso gennaio, dopo più di un anno di frequentazione a corrente alterna


Gettyimages

La data del matrimonio è ancora top secret, ma già dall'annuncio del fidanzamento la Wilde aveva dichiarato di desiderare almeno tre bambini definendo il suo fidanzato "Bravissimo con i piccini"



Gettyimages

L'attrice, divenuta famosa grazie a pellicole quali La ragazza della porta accanto, Alpha Dog, Quel genio di Bickford e Conversations With Other Women, ha anche recitato in The O.C e E.R. dove vestiva i panni della dottoressa Remy Beauregard Hadley (soprannominata Tredici)


Gettyimages

Olivia a 19 anni aveva sposato, il 7 giugno 2003, Teo Ruspoli, di nobile famiglia e di professione regista e musicista. I due si erano detti sì in uno scuolabus abbandonato. La separazione era arrivata nel febbraio del 2011


Olivia Wilde aspetta il suo primo figlio dal compagno, il comico Jason Sudeikis. Il bimbo arriva dopo meno di un anno di relazione, ma entrambi sono al settimo cielo. I portavoce della coppia hanno confermato la lieta novella a People.

YOU MAY ALSO LIKE