Nozze vip e reali: chi si è sposato, chi sta per farlo e chi...

Getty Images

Tra i "novelli sposi" ecco la coppia Jessica Simpson e Eric Johnson: le nozze tra la popstar americana e l'ex giocatore di football statunitense si sono celebrate a Santa Monica, in California, dopo 4 anni di fidanzamento.  


Getty Images

Sono invece passati 15 anni dal matrimonio tra David e Victoria Beckham, coppia glam dello showbiz, che nella foto assiste alla finale del torneo di Wmbledon di tennis tra Novak Djokovic e Roger Federe (finale vinta dal primo). I Beckham si erano detti "Sì" esattamente il 4 luglio del 1997, quando Victoria era ancora una cantante delle Spice Girls. 


Getty Images

Laura Chiatti ha invece appena detto "Sì" al suo Marco Bocci. Le nozze tra i due attori sono state celebrate nell'abbazia di San Pietro a Perugia, il più lontano possibile dai riflettori.


Getty Images

Tra gli ospiti "illustri" delle nozze tra Marco Bocci e Laura Chiatti c'erano Carlo Verdone, Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche e Francesco Mandelli. Gli sposi hanno scelto di sposarsi dopo appena sei mesi dal colpo di fulmine, scattato al loro primo incontro, ad una cena a Roma insieme ad amici comuni e dopo che lui aveva appena chiuso la storia con la cantante Emma Marrone.


Getty Images

Altri fiori d'arancio nel fine settimana appena trascorso. Questa volta si tratta di due "reali": Amedeo del Belgio ha sposato a Roma la giornalista Elisabetta Maria Rosboch von Wolkenstein, dopo cinque anni di fidanzamento.


Getty Images

Alla cerimonia erano presenti diverse "teste coronate": dai reali del Belgio (re Filippo e la regina Matilde, re Alberto II e la moglie Paola) alla principessa Beatrice di York, passando per John Elkann e la moglie Lavinia Borromeo, che vanta origini nobili come la sposa. 


Instagram

Ecco cosa ha scritto Federica Pellegrini sul proprio profilo Instagram. Nel postare questa foto, la nuotatrice ha commentato: "Questa foto è esattamente di 10 anni fa!".


Getty Images

Da quella foto sono passati appunto dieci anni: Federica Pellegrini aveva 16 anni e lo scatto, datato 2004, era parte di un servizio fotografico di SportWeek. Aveva appena conquistato l'argento olimpico ad Atene ed era con Filippo Magnini, che però non era ancora il suo fidanzato ufficiale. Dopo diversi "tira-e-molla" (e dopo la fine della storia con l'altro nuotatore azzurro, Luca Marin), la coppia ha annunciato a gennaio di pensare al matrimonio.


Getty Images

Stanno per sposarsi, invece, un'altra ex Spice Girls, Geri Halliwell, e il manager di Formula, Christian Horner. Per la 41enne "Ginger Spice", ex rossa di fuoco, le nozze con il team manager della Red Bull e a sua volta ex pilota potrebbero avvenire in un castello nello Yorkshire. Ne è certo il Sunday Mirror, che riferisce come tra gli ospiti potrebbero esserci Emma Bunton, Melanie Chsholm, Melanie Brown e Victoria Beckham (ex Spice anche loro, anche se le ultime due non sembrano in buoni rapporti con Geri). Tra i vip forse anche Robbie Williams, Liam Gallagher, lo stilista italiano Roberto Cavalli e i piloti Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Sebastien Buemi, ex compagni di scuderia di Horner. 


Getty Images

Al matrimonio erano presenti 250 invitati, tra i quali Jessica Alba. Le nozze sono state celebrate all'interno del ranch di San Isidro, dove alcuni giorni prima c'era stato il party pre-matrimoniale in stile Hazzard. La coppia ha già due figli, Maxwell Drew Johnson nata il 1º maggio 2012 e Ace Knute Johson, nato il 30 giugno dell'anno scorso. La Simpson è alle seconde nozze, dopo quelle con il cantante e attore Nick Lachey, dal 2002 al 2005. 


Week end ricco di matrimoni vip, ma anche "reali" come quello di Amedeo del Belgio con Elisabetta Rosboch Wolkenstein. Ma c'è anche chi festeggia anniversari, come i Beckham e la coppia Pellegrini-Magnini...

YOU MAY ALSO LIKE