Non solo Salvini - Isoardi: le coppie "miste" politica, spettacolo

Una bella persona. Così la conduttrice Rai Elisa Isoardi ha definito Matteo Salvini, il segretario legista col quale l'ex Miss Cinema esce da qualche tempo. Il gossip, nell'ambiente, circolava da un po' e adesso i due sono venuti allo scoperto. "Matteo Salvini è una bella persona - ha dichiarato la conduttrice di A conti fatti - Mi piace la sua grinta da leader giovane. E' uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà".

Intervista da Chi a proposito della nuova fiamma Isoardi ha continuato: "Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E' molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana".

Divorziato lui, single lei si conoscono dal 2009, ma solo di recente sarebbe scoppiata la passione. Non sono certo i primi e non saranno gli ultimi a far parte del nutrito gruppo di coppie "miste" politica e showbiz.

Gettyimages
Era una delle attrici più note ed apprezzate del suo tempo Grace Kelly e per amore del Principe Ranieri III ha lasciato fama e successo per diventare l'indimenticabile Principessa Grace, madre dell'attuale Principe di Monaco Alberto e mito assoluto che i monegaschi che ancora ne piangono la tragica e prematura morte
Gettyimages
Elisa Isoardi
Gettyimages
Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord
Gettyimages
Nicolas Sarkozy Carla Bruni-Sarkozy
Gettyimages
Francois Hollande e Julie Gayet
Gettyimages
Francois Hollande e l'ex moglie giornalista Valerie Trierweiler
La giornalista Cristina Parodi con il marito, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori
Il Re e la Regina di Spagna Felipe VI e Letizia. La Ortiz prima di diventare la moglie di Felipe era una nota giornalista tv
Facebook
La senatrice del PD Stefania Pezzopane e "Il più bello d'Italia" Simona Coccia
Gettyimages
Francesco Rutelli e la moglie, la giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli
Gettyimages
Anche il Principe Alberto si è fatto "sedurre" dalla notorietà della campionessa olimpica Charlène Wittstock

Se indimenticati ed indimenticabili sono il Principe Ranieri III e l'attrice Grace Kelly pare che l'uomo di potere ami molto attingere dal mondo dello spettacolo e del giornalismo le sue compagne con risultati più o meno stabili.

La Regina Letizia di Spagna, ad esempio, era volto televisivo noto nella penisola iberica, così come la nostrana Cristina Parodi, first lady bergamasca accanto al marito Giorgio Gori. Politico lui e giornalista lei sono i coniugi Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, così come giornalista era Valerie Trierweiler, ex moglie del Presidente francese Francois Hollande che, però, è stato mollato per aver perso la testa per l'attrice Julie Gayet.

Anche l'ex capo dell'Eliseo Nicolas Sarkozy ha mollato moglie e figli per la modella e cantante Carla Bruni diventata la prima Premiere Dame di Francia d'origine italiana.

Ma la coppia più bizzarra e chiacchierata resta quella composta dalla senatrice PD Stefania Pezzopane e dal "Più bello d'Italia" Simone Coccia. Bruttina e stagionata lei, giovane e piacente lui paiono essersi trovati, dicono di amarsi e di vivere l'uno per l'altra. Chissà: in amore e in politica tutto è concesso e magari la loro alchimia funziona così.

YOU MAY ALSO LIKE