Noi 4, il nuovo film di Francesco Bruni - Trailer

Francesco Bruni, sceneggiatore di riferimento di Paolo Virzì (e quindi del recente noir Il capitale umano),  si dà alla sua seconda prova da regia dopo il felicissimo esordio del 2011 Scialla!

Il nuovo lavoro si intitola Noi 4 e arriverà al cinema il 20 marzo con 01 Distribution. Nel cast Fabrizio Gifuni, Ksenija Rappoport, Lucrezia Guidone, Francesco Bracci Testasecca.

Tutto accade il 13 giugno, in una Roma afosa, assediata dal traffico metropolitano. È una giornata qualsiasi, ma anche una giornata diversa da tutte le altre. Giacomo (Bracci Testasecca), il figlio più piccolo di Ettore (Gifuni) e Lara (Rappoport), ha gli orali degli esami di terza media. Se fosse un’altra famiglia, questa sarebbe l’occasione per stare tutti insieme a incoraggiare e sostenere il ragazzino. Non è però il caso dei nostri quattro, perché il padre e la madre di Giacomo e la sorella ventenne Emma (Guidone), insieme non riescono proprio a stare. Perciò questa giornata funziona su di loro come un reagente chimico, che li manda in subbuglio. Si incontrano (e si scontrano) più volte fra loro. Eppure non possono fare a meno di cercarsi...

Il trailer di Noi 4:

YOU MAY ALSO LIKE