Nicole Minetti nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, il guanto di Micheal Jackson e le scuse di Kristen Stewart

Gettyimages

Che i fans dopo l'affaire corna non la amassero più come prima è fatto noto, ma Kristen Stewart non ci sta più a fare la parte della 'cattiva' e cerca di ripulirsi l'immagine per riconquistare il favore degli ammiratori che non hanno occhi che per Robert: “Chiedo scusa a tutti per averli fatti infuriare - ha detto l’attrice che si è sentita snobbata durante gli ultimi Golden Globes - Non era mia  intenzione. Non è una cosa terribile l’essere o amata o odiata. Ma ad  essere sincera, non mi importa perché non mi impedisce di fare quello  che faccio”


La Presse

Tra Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo ci sarebbe del tenero. E' quello che sostiene il magazine spagnolo Cuore secondo il quale l'ex consigliere regionale lombardo avrebbe trascorso una notte de fuego in un albergo di Madrid proprio con il campione portoghese. Silenzio da parte dei diretti interessati. Non è la prima volta che Ronaldo viene accusato di non essere fedele alla fidanzata, la modella russaIrina Shayk. Ma guardando le immagini della splendida ragazza verrebbe da chiedersi perchè...


Gettyimages

Lo chef inglese Gordon Ramsey dà una bella strigliata a distanza al collega americano Jamie Oliver. Le due prime donne della cucina in salsa inglese sono da sempre acerrimi nemici, e con il suo solito stile non proprio british Ramsey non le manda a dire a Oliver. Intervistato da una tv inglese Gordon ha detto: "Jamie Oliver è sporco e grasso, avrebbe bisogno di fare una dieta. Come fa uno così ad insegnare agli americani a nutrirsi?"


Gettyimages

200mila dollari. E' il valore d'asta di uno dei guanti di Micheal Jackson. Lo storico cimelio è stato battuto per 199.069 dollari, ad essere precisi. Il guanto impreziosito con  una pioggia di cristalli Swarovski ha stabilito un record, quello di  cimelio del cantante più pagato. Qualche settimana fa la pop star Lady Gaga aveva preso per 192 mila dollari (circa 145 mila euro) un altro guanto del re del pop, questa volta bianco.  L’elevato valore attribuito si deve al fatto che Jackson fosse solito  indossare un guanto bianco e per la prima volta ne indossò uno nero in  occasione degli American Music Awards del 1984, quando fu premiato per  “Thriller”, l’album che detiene tuttora il primato di vendite di tutti i  tempi.


YOU MAY ALSO LIKE