Nedved e Baresi presentano l'album della Champions

Panini

Pavel Nedved e Franco Baresi insieme a Massimo Allegra, Direttore Mercato Italia di Panini.


Panini

Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia di Panini, presenta in anteprima l'album della Champions League 2012-2013, che verrà distribuito in 70 paesi nel mondo.


Panini

Da sinistra, Pavel Nedved, Renzo Ulivieri, Massimo Allegra e Franco Baresi.


Panini

La figurina di Cristiano Ronaldo. Da un paio d'anni la Panini ha inserito a lato della storica foto a mezzobusto alcune informazioni sul giocatore (età, altezza, peso, gol segnati, presenza, trofei vinti).


Panini

Decimo posto per Marco Verratti del Paris Saint Germain con 1,9 milioni di fan su Facebook.

Panini

Zlatan Ibrahimovic.


Panini

Lionel Messi. In una ricerca sul rendimento presentata da Digital Panini è risultato il miglior gocatore europeo degli ultimi 9 anni in quanto a reti e dribbling effettuati.


Panini

La figurini di Gianluigi Buffon. Secono la ricerca di Digital Panini è il giocatore italiano col miglior rendimento statistico in Europa dal 2003 a oggi.


Sono Franco Baresi e Pavel Nedved le due "icone" del calcio europeo scelte per presentare le figurine Panini della Champions League 2012-2013, un album che con le sue 590 istantanee raccoglie il meglio del calcio continentale. "Ci gioco sempre con mio figlio" confessa Nedved "devo dire che ormai conosce molti più giocatori di me".

Accanto allo juventino, sul palco della sala conferenze di S.Siro, c'è "il capitano" Franco Baresi che racconta di come le figurine dell'azienda modenese lo abbiano accompagnato lungo gran parte della sua vita, prima di bambino, quindi di giocatore e padre. Insomma, passano gli anni ma non si spegne una delle tradizioni più belle del calcio, che continua ad allargare i suoi confini e che ancora oggi, in mezzo ad iPhone, Smarthphone e similari, continua a tramandarsi di generazione in generazione.

YOU MAY ALSO LIKE