Getty Images
Musica

Natalie Imbruglia torna con "Instant Crush" - Video

Tre nomination per il Grammy, cantautrice, attrice, modella, Natalie Imbruglia torna con un nuovo singolo intitolato Instant Crush tratto dall’atteso album Male in uscita il prossimo 4 settembre. Instant Crush non è una canzone inedita: è infatti stata registrata dai Daft Punk il duo composto dsa Thomas Bangalter & Guy-Manuel de Homem-Christo, assieme a Julian Casablancas che ne era anche interprete nella versione originale.

A proposito del brano Natalie Imbruglia dichiara: “Nella versione originale non si percepisce esattamente tutto il contenuto, per gli effetti vocali voluti da Julian (che io amo tantissimo). Questa è una bellissima storia, voglio che gli ascoltatori la percepiscano e si sentano in sintonia con il testo.”

Natalie Imbruglia si ispira per il suo nuovo album alle figure maschili dei suoi artisti favoriti. Male, il suo primo album dal 2009, è una collezione di canzoni classiche ed attuali di Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townsend e Zac Brown. L’album è prodotto da Billy Mann, che ha lavorato anche per artisti come John Legend, Celine Dion, Martina McBride e Sting.

YOU MAY ALSO LIKE