Nancy Dell’Olio, un loft ti redimerà (Sven Goran Eriksson)

POWER IN THE CITY – Alla faccia di tutto e tutti! Nancy Dell’Olio, discussa pin up d’antan della Londra bene, conosciuta perlopiù in quanto ex del tutto d’un pezzo a sua volta ex ct della nazionale di calcio di Sua Maestà Sven Goran Eriksson oggi si batterà di fronte ai giudici del tribunale di Hammersmith per una causa a sua avviso sacrosanta!

Tenersi a vita (e sicuramente oltre) il pied-à-terre (si fa per dire!) messole a disposizione dall’allora amato ai tempi della relazione finita nel 2007 (dopo l’ennesimo tradimento di lui!). L’appartamento per la cronaca si trova nel distretto di Belgrave, sfigatissimo sicuramente in quanto a pochi isolati da Buckingham Palace, e dal valore stimato di 3 milioni di sterline!

La tesi della Dell’Olio? “Io gli ho dato lealtà, amore e amicizia…”. Non male! Alzi la mano chi non potrebbe affermare lo stesso. Almeno una volta nella vita. Eppure… A ognuno/a i propri parametri di dignità e buon senso, per carità! Ma alzare il sopracciglio mi sembra il minimo… Non che Sven se la cavi male però il discorso è un altro… Secondo me! Ovvio! E secondo voi?

P.s. L’anno scorso Nancy perse una causa con il Daily Mail che l’aveva definita “mangiatrice di uomini”. Non male 2.

YOU MAY ALSO LIKE