Mtv Australia, battuta razzista durante i Golden Globe

Il tweet, poi rimosso, di MTV Australia
Eva Longoria
America Ferrera e Eva Longoria
Gettyimages
America Ferrera e Eva Longoria
Gettyimages
Eva Longoria

Mtv Australia è finita al centro di una polemica legata ad un tweet infelice che l'emittente ha pubblicato nel corso dei Golden Globe. Quando sul palco sono salite le attrici latine Eva Longoria e America Ferrera per assegnare uno dei premi in palio Mtv Australia ha invocato i sottotitoli sostenendo che non si capisse l'inglese delle due donne. "Dove sono i sottotitoli" recitava il cinguettio" non abbiamo idea di cosa Eva Longoria e America Ferrera stiano dicendo.

Immediate le reazioni degli utenti che hanno definito il tweet gratuito, offensivo e razzista. Il post è stato subito rimosso, ma la gaffe era ormai fatta.

C'è da sperare che le due splendide attrici la prendano con ironia come sono solite fare. "Sono Eva Longoria e non Eva Mendez" ha scherzato l'ex casalinga disperata che viene spesso scambiata per la signora Gosling mentre la Ferrera ha aggiunto: "E io sono America Ferrera e non Gina Rodriguez" riferendosi ad una gaffe dei Golden Globe che lo scorso dicembre hanno scritto il nome della Rodriguez al suo posto.

Silenzio da parte di Mtv Australia che non ha voluto commentare l'episodio.

YOU MAY ALSO LIKE