Morgan lascia X Factor, Rihanna nuda, i diari di Schicchi e il nome della bimba di Carmen Russo

Olycom

E' ufficiale. Il giudice Morgan lascia X Factor. La notizia era nell'aria da tempo, ma la conferma è arrivata per bocca dello stesso cantautore intervistato da Victoria Cabello a Quelli che.... "Non è per soldi - ha detto Morgan- non me ne frega niente della questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa triste", che poi aggiunge a proposito del trasferimanto di X Factor dalla Rai a Sky: "A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico". Il talent di Sky perde uno dei suoi personaggi più amati e polemici che infatti prima di andarsene si toglie qualche sassolino dalla scarpa a proposito della sua mancata partecipazione a Sanremo: "Se non vogliono la mia presenza è una scelta editoriale, non mi vengano a  giudicare le canzoni, perché non hanno i titoli per farlo, non sono in  grado. Non lo accetto. Quando uscirà il mio disco giudicherà la gente, che capisce veramente se queste canzoni meritavano di essere bocciate o no"


Chi

Come mamma l'ha fatta! Che Rihanna avesse un rapporto abbastanza disinvolto con il proprio corpo è noto ai più. Su Twitter non fa che postare immagini si se stessa più o meno svestita facendo impazzire i followers. Questa volta però a pizzicare nuda la sexy pop star è stato l'obiettivo del paparazzo di turno che, appostato, fuori dalla sua villa alle Barbados, ha beccato Rihanna senza biancheria intima mentre fa una capatina in terrazza. Riri non sembra particolarmente seccata dalla presenza del fotografo e si fa il suo giretto senza curarsi minimamente di alcuno. Bocca aperta dei fans che ancora una volta si sono goduti la propria beniamina in versione adamitica.


Olycom

E' caccia aperta ai diari segreti di Riccardo Schicchi, il re del porno made in Italy scomparso un mese fa a causa di una complicazione renale dovuta all'aggravarsi del diabete mellito del quale soffriva da anni. Sembra che Schicchi conservasse con cura piccanti annotazioni circa i rapporti tra il mondo dell'hard e quello della politica e imprenditoria. Da quello che trapela  personaggi noti avrebbero avuto piccanti frequentazioni con le giovani ragazze della scuderia di Schicchi, sia nel presente che nel passato. Custode dei segreti di Schicchi sarebbe ora l'ex moglie Eva Henger che con Schicchi aveva fondato l'agenzia Diva Futura. Che ci sia un best seller postumo in arrivo?


Olycom

Si chiamerà Maria la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. A renderlo noto è la stessa ex reginetta del Drive In che ha spiegato: "Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver  compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine  Maria nei luoghi delle sue apparizioni". La bimba nascerà a metà febbraio con taglio cesareo. "Diventare genitori alla nostra età - ha aggiunto la Russo alla rivista Di Più- ci consentirà di fare un grande  regalo a nostra figlia: potremmo trasmetterle un enorme bagaglio di  esperienza. I nostri pensieri sono rivolti unicamente alla nascita di  Maria, e abbiamo già deciso quale sarà il primo viaggio che faremo tutti  e tre insieme”. Ovviamente a  Medjugorje.


YOU MAY ALSO LIKE