Misteri 2013. 10 enigmi che potrebbero essere risolti quest'anno

IL LIBRO

A chi apparteneva il minuscolo corpo umanoide scoperto in Cile? Quale era il vero scopo delle piramidi? Esiste davvero l’Uomo-Scimmia tramandato da tante diverse culture? Troveremo mai un pianeta abitato identico alla Terra?

Interrogativi per i quali la risposta è forse vicina. Lo scopriremo in questo affascinante viaggio nel mondo del mistero.

Dieci casi emblematici che potrebbero essere risolti proprio quest’anno - dalle Luci di Hessdalen al cranio dello Starchild, dalle profezie sui Papi alla civiltà perduta di Atlantide - con tutte le ultime novità degli studi in corso e le interviste esclusive ai ricercatori che stanno gettando nuova luce su questi enigmi.

L'AUTORE

Sabrina Pieragostini è laureata in Lettere Antiche presso l’Università di Pavia. Giornalista professionista dal 1996, è caporedattore del telegiornale Mediaset “Studio Aperto”, di cui conduce l’edizione delle 12,25. Appassionata di archeologia misteriosa ed ufologia, dal 2008 ha curato e condotto alcuni speciali sull’argomento. Nel 2011, per sua iniziativa, è nato “Extremamente.it”, il blog che è ormai un punto di riferimento per gli appassionati del settore. Dall’estate del 2012, è pubblicato anche da Panorama.it  e nell’autunno successivo è diventato una rubrica televisiva, in onda ogni venerdì all’interno del Tg delle 18.30.

DOVE ACQUISTARE LA VERSIONE DIGITALE

inMondadori.it
Bookrepublic.it
Ultima Books.it
Amazon
la Feltrinelli
Kobo
Cubolibri.it
MediaWorld

YOU MAY ALSO LIKE