Minetti vs Arcuri, Lady Gaga stupisce ancora, Checco Zalone pronto al terzo film

La Presse

Non smette di stupire Lady Gaga. Dopo i look eccentrici e le nudità in bella vista (o quasi), ecco che Lady Germanotta torna a far parlare di sè. Anche questa volta a colpire è il modo in cui si è presentata sul palco di Vancouver un reggiseno con montato sopra un fucile d'assalto. Immediata la reazione stizzita di molti, soprattutto americani presenti, ancora sotto shock per la strage di Newtown. Secondo associazioni come Stop Gun Violence, non c'è alcuna differenza tra Lady Gaga con quel reggiseno e i ragazzi che posano armati per sembrare più "duri". Del tutto involontario, invece, il fuori programma che ha portato il suo lato B in diretta tv. Sempre durante il tour "Born This Way" gli attillatissimi pantaloni di latex non hanno retto ad una mossa più repentina del previsto, squarciandosi letteralmente proprio sul sedere. Alla popstar non è rimasto altro che proseguire con balli e canti, anche perchè forse non si è nemmeno resa conto dell'accaduto!


La Presse

Ha sollevato più di una polemica la scelta di chiamare, come testimonial di Tutto Sposi a Napoli, Nicole Minetti. La ex consigliera regionale della Lombardia ha sfilato indossando un abito che assomigliava molto al trikini (ma "allungato" da gonna e strascico) con il quale già calcato le passerelle lo scorso settembre a Milano. "Sperimao porti bene" ha commentato la stessa Minetti su Twitter, dopo la sfilata. "Mi voglio sposare con l'abito bianco - ha detto la Minetti a margine della manifestazione - sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all'altare". Parole che suonano quantomeno strane se dette dalla soubrette ed ex politica, se non altro pensando che ai numerosi flirt con personaggi come Fabrizio Corona, che non incarna certo l'ideale del principe azzurro. Per protesta contro la scelta di chiamare la Minetti, comunque, l'Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha lasciato il palco.


La Presse

Ecco Manuela Arcuri in versione "sposa" alla fiera Tutto Sposi di Napoli. L'attrice è stata scelta come testimonial della manifestazione, insieme a Nicole Minetti. Due donne differenti, ma entrambe con un'immagine di spose molte sexy, tra scollature e schiene scoperte.


Getty Images

Terzo film in arrivo per Checco Zalone. Il comico barese, re d'incassi con "Che bella giornata" nel 2011, torna sul grande schermo con una nuova pellicola. Il film, scritto con Gennaro Nunziante, che firma la regia, si intitolerà "Sole a catinelle" e uscirà nelle sale nella prossima stagione cinematografica. In questi giorni si sono aperti i casting a Roma, mentre la pellicola sarà girata tra la Toscana e il Sud Italia. Protagonisti saranno un padre e un figlio, in una storia che si annuncia come molto contemporanea. Replicare i successi di "Che bella giornata", con 45 milioni di euro di incasso, secondo film più visto di sempre in Italia dopo Avatar, e di "Cado dalle nuvole" non sarà facile, ma Zalone assicura che non deluderà.


LEON NEAL/AFP/Getty Images

Il bebe' di William e Kate nascera' a luglio, lo ha confermato St. James's Palace, e gia' i bookmaker sono scatenati: le scommesse sono aperte e sono su tutto, dal sesso al nome del futuro erede al trono.    Probabilmente si trattera' di una femmina (data a 1,91 contro il maschio a 2,00), e si chiamera' Diana; avra' i capelli castani come la mamma (a 2,62) e pesera' poco piu' di 3 kg (a 3,00). Quasi sicuramente Kate si sottoporra' a un taglio cesareo (a 1,67 contro il parto naturale a 2,10) e il travaglio durera' meno di 6 ore (a 5,50).    E se sara' femmina, riferisce Agipronews, e' il nome 'Diana' quello in cima alla lavagna dei bookmaker (a 5,00), come la mamma di William che, tra l'altro, era nata il primo luglio.  Seguono il nome di Elizabeth o Victoria a 11,00. Stessa quota per George, se dovesse nascere un maschio.


Le pillole di oggi dal mondo del gossip

YOU MAY ALSO LIKE