Mila Kunis citata in giudizio per aver rubato un pollo

E' una vicenda che fa ridere, letteralmente, i polli, ma a leggere quello che sostiene Tmz sarebbe pura verità.

Mila Kunis sarebbe stata citata in giudizio per aver rubato un pulcino 25 anni fa, quando aveva solo 5 anni e giocava, in Ucraina, con l'amichetta del cuore Kristina Karo.

La Signora Karo ha chiesto un risarcimento danni di 5.000 dollari alla signora (?) Kutcher per i danni morali e i traumi seguiti a questo episodio della loro infanzia.

Pare, così dice Kristina che nel frattempo si è trasferita in America per cercare raggiungere il successo, che da bambine le due giocassero nella fattoria dei Karo dove la piccola Kristina aveva un buon numero di pulcini. Un bel giorno Mila se ne sarebbe uscita dicendo: "Tu ne hai tanti, io mi porto a casa Doggie".


Getty Images

Mila Kunis diventerà mamma tra due mesi e ha intenzione di dedicarsi al suo bebè a tempo pieno

Ben Stansall/AFP/Getty Images

9) MILA KUNIS - 11 milioni di dollari


Mila è entrata nella top ten di quest'anno grazie a Ted e Il grande e potente Oz. E sta acquisendo sempre più posizioni tra le dive più cercate di Hollywood. Nonostante ciò non ha smesso di dar la voce a Meg nella serie cartoon I Griffin


Gettyimages

Secondo la rivista Esquire, invece, la più bella del reame non è ne Beyonce ne tanto meno Katy Perry, ma il cigno nero Mila Kunis incoronata la donna più sexy del pianeta nel 2012


Frazer Harrison /Getty Images

Mila Kunis nel 2012


Michael Loccisano /Getty Images

Mila Kunis nel 2010


Gettyimages

Mila Kunis


Mila Kunis (Credits: Gettyimages)

Gettyimages

"Mi piace stare single. E' stato un bel periodo". La confessione di Mila Kunis alla rivista Alloure ha fatto il giro del globo. Ma come non si iniziava a sentire profumo di fiori d'arancio dalle sue parti? Che l'idillio con Asthon Kutcher sia già finito? In realtà nessuna dichiarazione ufficiale è stata espressa in merito dalla coppia, ma le parole di Mila hanno fatto trepidare le penne biforcute dei giornalisti di gossip. Del resto l'attrice non brilla per simpatia. "In Rete - si lamenta spesso Mila - si può vedere in quale Starbucks vado, quale palestra frequento. Cosa faccio di tutto il giorno. Mi espongo a un grande pericolo tutti i giorni e metto a repentaglio la vita delle persone che mi stanno vicine". Per una giovane miliardaria che passa la vita tra ville da sogno a vacanze in yacht è un sacrificio che si può pur fare


Gettyimages

Mila Kunis si è auto candidata al ruolo di Anastasia Steele per i film tratti dalla trilogia delle 50 sfumature. La Kunis ha dichiarato: "Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso perché sai che facendolo starai bene"... Che il suo fidanzato Asthon Kutcher sotto alle lenzuola faccia cilecca e Mila voglia consolarsi tra le braccia del nuovo Christian Grey?


Gettyimages

Qualche mese fa si era ipotizzata una gravidanza di Mila. Complice qualche completino oversize di troppo e una forma non esattamente da diva Hollywood aveva deciso che la cicogna era in arrivo. Così invece non pare essere e Mila e Asthon si godono la vita da fidanzatini dribblando i paparazzi che non li mollano un attimo. Di recente i due sono stati pizzicati mano nella mano a Roma a spasso per le strade del centro.


Gettyimages

Per la Kunis il 2012 è stato un anno molto fortunato. Oltre ai successi professionali ha anche trovato l'amore. Si tratta di Asthon Kutcher, l'ex marito di Demi Moore, che dopo aver piantato la cinquantenne consorte, ha trovato riparo sotto le giovani gonnelle della Kunis


Il presunto furto del pulcino avrebbe sconvolto la Karo che per anni avrebbe subito le conseguenze psicologiche del grave misfatto di Mila. Kristina ora che è in America per provare a diventare cantante avrebbe rivissuto tutto il dolore passato e per questo avrebbe deciso di far causa a Mila.

L'attrice ci ha riso sopra e ha risposto via Facebook sostenendo che sarà lei a chiedere 5.000 dollari alla Karo per i danni al suo udito dopo aver ascoltato il singolo di debutto.

Inoltre Mila ha sottolineato di non aver ricevuto alcuna notifica cartacea e ha fatto presente che quando lei aveva 5 anni Kristina, stando a quanto sta scritto sul suo passaporto, aveva solo pochi mesi, un'età troppo acerba per subire danni post traumatici da furto di pulcino.

YOU MAY ALSO LIKE