Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi: lei mostra la fede in tv

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono marito e moglie, almeno fino a prova contraria. La riservatissima coppia d'attori continua a non confermare la notizia del loro matrimonio, ma se uno più uno fa due loro si sono sposati.

Genitori da ottobre della piccola Wyatt Isabelle Mila e Ashton vivono lontano dai riflettori che evitano come fossero la peste. E' vero però che ad inizio anno Ashton aveva condiviso via Instagram una foto della scritta sulla spiaggia: "Buon anno dai Kutcher". Già questo, di per sè, sarebbe un indizio sufficiente dell'avvenuto matrimonio, ma a confermare la notizia ci si è messa anche la partecipazione di Mila al "Late, late show". L'attrice portava con disinvoltura la fede al dito sinistro. 

Gettyimages
Mila Kunis e Asthon Kutcher. Erano amici da tempo, ma lui era sposato e lei fidanzata. Poi si sono incontrati e l'amore ha vinto su tutto. Pare un film, ma è la storia tra i due attori. Per Mila Asthon ha divorziato da Demi Moore. Adesso hanno una figlia e, forse, si sono anche sposati. Lontani dai riflettori vivono l'uno per l'altra
Gettyimages
Ashton Kucher e Mila Kunis

Getty Images
Mila Kunis è diventata mamma di una bimba, avuta dal fidanzato Ashton Kutcher
Nella foto Mila Kunis insieme al fidanzanto, Ashton Kutcher

Michael Loccisano /Getty Images

Mila Kunis nel 2010


Gettyimages

Mila Kunis


Mila Kunis (Credits: Gettyimages)

Gettyimages

"Mi piace stare single. E' stato un bel periodo". La confessione di Mila Kunis alla rivista Alloure ha fatto il giro del globo. Ma come non si iniziava a sentire profumo di fiori d'arancio dalle sue parti? Che l'idillio con Asthon Kutcher sia già finito? In realtà nessuna dichiarazione ufficiale è stata espressa in merito dalla coppia, ma le parole di Mila hanno fatto trepidare le penne biforcute dei giornalisti di gossip. Del resto l'attrice non brilla per simpatia. "In Rete - si lamenta spesso Mila - si può vedere in quale Starbucks vado, quale palestra frequento. Cosa faccio di tutto il giorno. Mi espongo a un grande pericolo tutti i giorni e metto a repentaglio la vita delle persone che mi stanno vicine". Per una giovane miliardaria che passa la vita tra ville da sogno a vacanze in yacht è un sacrificio che si può pur fare


Gettyimages

Mila Kunis si è auto candidata al ruolo di Anastasia Steele per i film tratti dalla trilogia delle 50 sfumature. La Kunis ha dichiarato: "Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso perché sai che facendolo starai bene"... Che il suo fidanzato Asthon Kutcher sotto alle lenzuola faccia cilecca e Mila voglia consolarsi tra le braccia del nuovo Christian Grey?


Gettyimages

Qualche mese fa si era ipotizzata una gravidanza di Mila. Complice qualche completino oversize di troppo e una forma non esattamente da diva Hollywood aveva deciso che la cicogna era in arrivo. Così invece non pare essere e Mila e Asthon si godono la vita da fidanzatini dribblando i paparazzi che non li mollano un attimo. Di recente i due sono stati pizzicati mano nella mano a Roma a spasso per le strade del centro.


Kevin Winter/ Getty Images

Ashton Kutcher e Mila Kunis (Credits: Kevin Winter/ Getty Images)


Dettaglio notato dal conduttore CBS che ha incalzato la donna chiedendo conferma. Lei, sguardo basso ed imbarazzato ha risposto "Forse". "Cosa vuol dire - ha chiesto il conduttore - o siete sposati o non lo siete". La Kunis ha così tagliato corto: "Ok - ha detto - Va tutto bene". 

Cosa ci sia di male ad ammettere di essere sposati con il proprio compagno e padre della propria figlia non è dato saperlo, ma Hollywood ha delle regole che spesso i comuni mortali non capiscono, e, forse, non sono neppure interessati a comprendere.

YOU MAY ALSO LIKE