Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le prime foto del matrimonio

Lui è arrivato in Piazza intorno alle 16 insieme alla sorella Gaia, lei è scesa da una Porsche alle 16 e 50, raggiante. Davanti ad una folla di curiosi (alcuni sono arrivati ad affittare un balcone per 800 euro) e circondata da amici e parenti Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi a Bergamo.

La cerimonia si è svolta con qualche minuto di anticipo e la sposa ha dovuto ripetere il "Sì" due volte perchè, a causa dell'emozione, la prima volta non si era sentito. Ad officiare la cerimonia è stato il sindaco Giorgio Gori che ha accolto un Tomaso Trussardi impeccabile in completo scuro e giglio bianco sul petto e una Michelle superba: due rose bianche ad incorniciare il suo viso acqua e sapone. L'abito di Antonio Riva sembrava pennellato sul suo corpo che, nonostante la gravidanza incipiente, non mostrava segni di "maternità"

Ansa
Il bacio
ANSA/PAOLO MAGNI
Michelle Hunziker mentre lascia Palazzo della Ragione dopo il matrimonio
Ansa
Gli sposi
Ansa
Michelle e Tomaso
Ansa
Gli sposi
Twitter
L'arrivo degli sposi
Twitter
Michelle Hunziker
Twitter
Lo sposo

Per il matrimonio la sposa aveva annunciato di non volere il bianco e infatti ha scelto un abito di cadi' di seta grigio che la rendeva perfetta. Michelle è arrivata in compagnia della primogenita, Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros e di Sole, che proprio oggi compie un anno, ed è figlia di Tomaso. Gli uomini, tutti in smoking, erano accompagnati da signore elegantissime: tra gli ospiti Giulia Bongiorno, Antonio Ricci, Ilary Blasi e Vittorio Feltri, cupido dei novelli sposi.

Dopo la cerimonia, durata circa 30 minuti, la festa si è trasferita a Palazzo Trussardi reso per un giorno wedding location dell'evento. Stasera Michelle si collegherà in diretta con Striscia la Notizia e i festeggiamenti andranno avanti fino a notte fonda.

YOU MAY ALSO LIKE