Michelle Hunziker forse incinta, Brad Pitt a letto con l'ex di Mike Tyson e David Backham in cucina con Ramsey

Gettyimages

Il fascinoso cinquantenne Brad Pitt ha rischiato di non arrivarci tutto intero al mezzo secolo. Poco più che ventenne, verso la fine degli anni '80, Brad finì sotto alle lenzuola della moglie di Mike Tyson, l'ex modella Robin Givens, e lui... Li colse sul fatto


Gettyimages

“Il pugile ha raccontato l'aneddoto nel corso di una recente intervista televisiva. “Stavo divorziando -ha spiegato il peso massimo- ma ogni giorno prima di andare dal mio avvocato per accusarla di rubare, andavo a casa sua e facevo sesso con lei. Quel giorno però qualcuno mi aveva battuto sul tempo, Brad era arrivato prima di me. Ero arrabbiatissimo, avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto.” L'incubo di tutti gli amanti... Trovarsi davanti un marito furioso della stazza di Iron Mike.


Olycom

“Un duo che sembra un trio”. Ezio Greggio con una delle sue battute ha gettato paglia sul fuoco di uno dei gossip del momento. Il conduttore di Striscia La Notizia ha parlato così riferendosi a Michelle Hunziker e al compagno Tomaso Trussardi e la sua sibillina esternazione non ha fatto che aumentare i rumors che vorrebbero la showgirl svizzera in dolce attesa di un piccolo trussardino.


Olycom

I due veleggiano sulle ali dell'amore da quasi un anno e Michelle non ha mai fatto mistero di desiderare una nuova e più matura maternità dato che sua figlia Aurora ha ormai 16 anni. Tomaso e la Hunziker, del resto, sono stati pizzicati più volte nelle ultime settimane abbracciati dolcemente mentre il rampollo della maison modaiola toccava il pancino della fidanzata, che davvero la cicogna stia arrivando?


Gettyimages

David Beckham potrebbe mettersi ai fornelli. Dopo  8 anni a Los Angeles con la squadra dei L.A. Galaxy il calciatore sta rientrando a Londra dove sembrerebbe intenzionato ad aprire un ristorante. Niente paura, per ora non ha intenzione di appendere le scarpette al chiodo per darsi al 'fish and chips'. Il suo sembrerebbe piuttosto un modo per investire parte del 'gruzzoletto' accumulato in questi anni.


Gettyimages

Per lanciarsi nel mondo delle ristorazione David avrebbe chiesto una mano a Gordon Ramsay, lo chef inglese più stellato e mediatico del panorama culinario. I due sono grandi amici e già sulla carta il brand Ramsay Beckham profuma di successo (e denaro)


Gettyimages

Prima uscita ufficiale per la neo coppia pop formata dalla cantante Taylor Swift e da Harry Styles dei One Direction. Dopo mesi di indiscrezioni finalmente i due artisti innamorati sono venuti allo scoperto e il britannico Sun li ha pizzicati mano nella mano.


Gettyimages

Cappello in testa per lui, golf di lana con disegnata una volpe per lei, per entrambi scarpe che avrebbero un notevole bisogno di essere buttate via, i due pulcini dalle uova d'oro dello showbiz non ci stanno più a nascondersi, e con buona pace delle migliaia di adolescenti che vorrebbero essere al posto di Taylor, Harry per ora non è più sul mercato


YOU MAY ALSO LIKE