Megan Fox mamma per la terza volta

(Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Stephen Amell con Megan Fox alla presentazione di Teenage Mutant Ninja Turles 2
Olycom
Megan Fox ha dichiarato di aver seguito la Apple Cider Vinegar Diet, ovvero con la presenza massiccia di aceto di mele, per riequilibrare un'alimentazione con (troppi) zuccheri.
Olycom
Megan Fox è sposata felicemente con l’attore Brian Austin Green, che è anche il padre dei suoi due figli. Ma nel suo passato c'è stato posto anche per delle donne.
Olycom

Olycom

Olycom

Olycom

Olycom

Olycom

Olycom

Olycom

Gettyimages
Megan Fox e Brian Austin Green. Dopo 10 anni (e due figli) è finito nel 2015 l'idillio tra i due attori. Le solite "divergenze inconciliabili" hanno tracciato una riga nera sulla relazione

AP Photo/Matt Sayles

Prima di sposarsi, Megan Fox ha già dato prova di essere una brava mamma prendendosi cura del figlio di Brian Austin Green, nato nel 2002 dalla relazione con l'attrice Vanessa Marcil


AP Photo/Mark J. Terrill

Dopo 11 anni di relazione Megan Fox e Brian Austin Green si sarebbero lasciati

Andrea Raso / lapresse

Megan Fox e Brian Austin Green si sposano al Four Seasons Resort delle Hawaii, il 24 giugno 2010 (la foto li ritrae mentre si recano alla sfilata di Armani nella Settimana della Moda di Milano 2010)


AP Photo/Matt Sayles

La relazione termina a febbraio del 2009, ma Megan Fox e Brian Austin Green tornano a fare coppia fissa nel giugno 2010 (la foto risale al 2007)


Barcroft Media

Giugno 2012: Megan Fox e Brian Austin Green alle Hawaii


Si chiama Journey River il terzo figlio di Megan Fox e Brian Austin Green e, secondo il magazine People, è nato lo scorso giovedì.

Il piccolo è arrivato a sorpresa visto che giusto 9 mesi fa Megan e Brian avevano annunciato la separazione. A quanto pare l'allarme, però, è rientrato e la coppia è tornata sotto lo stesso tetto visto che, dopo l'annuncio della terza gravidanza, non si era più parlato di divorzio.

I due attori stanno insieme dal 2010 e sono già genitori di Noah Shannon e di Bodhi Ransom nati nel 2012 e 2014.

YOU MAY ALSO LIKE