Todd Williamson/Getty Images
Lifestyle

Megan Fox e Brian Austin Green, foto storia di un amore finito

AP Photo/Phil McCarten

Megan e Brian si mettono insieme nel 2006 (la foto risale a novembre di quell'anno)


AP Photo/Matt Sayles

La relazione termina a febbraio del 2009, ma Megan Fox e Brian Austin Green tornano a fare coppia fissa nel giugno 2010 (la foto risale al 2007)


Andrea Raso / lapresse

Megan Fox e Brian Austin Green si sposano al Four Seasons Resort delle Hawaii, il 24 giugno 2010 (la foto li ritrae mentre si recano alla sfilata di Armani nella Settimana della Moda di Milano 2010)


AP Photo/Luca Bruno

Quando il 25 settembre 2010 la coppia partecipa alla Settimana della Moda di Milano (la foto li ritrae lì), il matrimonio è già stato celebrato


AP Photo/Matt Sayles

Prima di sposarsi, Megan Fox ha già dato prova di essere una brava mamma prendendosi cura del figlio di Brian Austin Green, nato nel 2002 dalla relazione con l'attrice Vanessa Marcil


Barcroft Media

Giugno 2012: Megan Fox e Brian Austin Green alle Hawaii


L'estate del 2015 miete altre vittime tra le coppie vip dello showbiz. A dirsi addio dopo 11 anni di relazione dei quali sei da marito e moglie, sarebbero Brian Austin Green e Megan Fox. Secondo il magazine US Weekly, che cita le solite fonti vicine alla coppia, marito e moglie sarebbero arrivati al capolinea e, ormai da sei mesi, vivrebbero da separati in case. Le cause della crisi non sarebbero chiare, ma c'è chi sostiene che ad allontanare la coppia sarebbero i troppi impegni professionali di lei che costringerebbero Brian a fare il mammo di Noah e Bodhi, rispettivamente di 2 anni e 18 mesi, i figli nati dal matrimonio con Megan.

Per ora non ci sono conferme ufficiali della fine (anche) di questo idillio. Non è la prima volta che marito e moglie hanno dei problemi di relazione ma fino ad ora sono sempre riusciti a superarli, chissà se anche in questo caso l'amore vincerà sulla voglia di voltare pagina.

YOU MAY ALSO LIKE