McDonald's: io ne assumo altri tremila. Il nuovo numero di Panorama

McDonald's compie una scelta controcorrente: scommette sull'Italia investendo 500 milioni in tre anni e aprendo 120 ristoranti. Per questo verranno arruolati tremila giovani, circa la metà nel Centro-Sud.
Il merito di ciò è in buona parte di Roberto Masi, amministratore delegato di McDonald's italiana, che ha convinto i grandi capi di Chicago di quanto fosse una buona idea puntare forte sull'Italia.

Nella grande scommessa entra anche Gabriele Salvatores che ha girato lo spot della nuova campagna pubblicitaria McDonald's: i dipendenti sono i testimonial che raccontano il loro lavoro, duro ma con contratti a tempo indeterminato e la possibilità, a 27 anni, di diventare direttore di un ristorante.

Nel servizio di Panorama, in edicola dal 20 dicembre 2012, anche le testimonianze di un licenziatario che ha da poco aperto un McDonald's e di un direttore di ristorante che ha fatto carriera in azienda partendo da un contratto part-time nel 2000.
Infine, una rassegna delle altre aziende che assumono personale in Italia in questi mesi di difficoltà economica.

YOU MAY ALSO LIKE