Martina Stella, il nuovo amore si chiama Andrea Manfredonia

Si chiama Andrea Manfredonia il nuovo amore di Martina Stella. Romano, procuratore calcistico, è figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore di Lazio, Roma e Juventus. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si baciavano al ristorante. 


Gettyimages
Martina Stella, luglio 2007
Valentino Rossi è stato il primo amore celebre di Martina, la loro relazione è durata dal 2002 al 2003
Gettyimages
Martina Stella al Festival del cinema di Venezia nel 2008
Gettyimages
Martina Stella
Gettyimages
Martina Stella sul red carpet di Venezia
xxxx during previews ahead of the Brazilian Formula One Grand Prix at Autodromo Jose Carlos Pace on November 6, 2014 in Sao Paulo, Brazil.
arrives at the Excelsior Hotel during the 65th Venice Film Festival on September 5, 2008 in Venice, Italy.
Gettyimages
Martina Stella, 2010
Dal 2008 alla 2011 Martina è stata fidanzata con l'attore Primo Reggiani. Dopo la fine della loro storia l'attrice si è messa insieme all'hair stylist Gabriele Gregorini e dal loro amore è nata Ginevra
Gettyimages
Martina Stella a Milano nel 2010
Gettyimages
Martina Stella, novembre 2010
Twitter
Martina Stella e il procuratore calcistico Andrea Manfredonia (in centro nella foto) sono stati pizzicati nella notte romana mentre si scambiavano baci appassionati
Gettyimages
Martina Stella

Non è, dunque, il Principe Harry come il fanta gossip voleva, la nuova fiamma dell'attrice, ma l'italianissimo procuratore sportivo. Dopo la fine della relazione con l'hair stylist Gabriele Gregorini, padre della piccola Ginevra, Martina non aveva avuto altre relazioni, ma si era detta mamma single e felice. Almeno fino ad oggi.

Le foto pubblicate sono inequivocabili e Stella sembra molto a suo agio. Manfredonia jr. si unisce alla lista di vip che hanno affiancato Martina negli anni.

Se nel 2002 il primo a farle battere il cuore è stato Valentino Rossi, il vero amore è stato Lapo Elkann seguito da Primo Reggiani. Con Gregorini pareva funzionare e invece è finita anche con lui, chissà se questa sia la volta buona?

YOU MAY ALSO LIKE