Madonna è tornata single

Con Madonna non si scherza. Nonostante le 56 primavere la Signora del pop se un ragazzo - per quanto giovane e carino - non le va bene lo rimanda da dove è venuto. E così pare che Maddy abbia dato il ben servito alla sua ultima fiamma, il ballerino Timor Steffens, 26 anni di muscoli e testosterone messo alla porta come un sacco vecchio.

Pare - a scriverlo è US Weekly - che nel bel mezzo di una vacanza in Europa Lady Ciccone si sia stufata e abbia chiesto a Timor di prendere il primo aereo e di tornare da dove è venuto. Punto e a capo, avanti il prossimo.

Madonna, di certo, non è una domma che ci pensa due volte prima di rimettersi in gioco e c'è da scommettere che il prossimo toy boy è già pronto a prendere il posto del precedente. Dopo due matrimoni, due figli biologici e due adottati la cantante non ha certo voglia di farsi prendere il giro dal primo ballerino che passa e si vuole godere la vita senza troppe "menate".

Prima di Timor era toccato a Brahim Zaibat stare accanto alla diva per ben due anni e prima di lui un altro giovane e bello: Jesus Luz, l'adone brasiliano che fece perdere la testa alla cantante all'indomani del divorzio da Guy Ritchie. Chi sarà il prossimo?

YOU MAY ALSO LIKE