Liberty Ross divorzia da Rupert Sanders, GIna Lollobrigida sposa a sua insaputa, il seno di Sofia Vergara e Jon Bon Jovi dice no a X Factor

Gettyimages

L'attrice Sofia Vergara ha avuto un inizio di carriera non proprio sereno. La protagonista di The Modern Family quando ha iniziato a recitare lo ha fatto contro il parere del padre secondo il quale, avendo lei un seno molto generoso, qualunque ruolo avesse interpretato avrebbe finito per sembrare un z....a! La confessione arriva dalla stessa Sofia che a Us Weekly" ha anche detto qual'è stata la sua risposta. "Papà - ha sbottato prima di andarsene da casa sbattendo la porta per studiare arte drammatica - Con queste enormi tette, ereditate da mia madre cioè tua moglie, sembro già una zo....a!".


Gettyimages

Quello che non ha fatto l'aglio lo han fatto le corna: a distruggere l'armonia nella vita della modella LIberty Ross ci ha pensato la vampiressa Kristen Stewart contro la quale non sono state sufficienti le corone d'aglio messe intorno al collo del marito della Ross, Ruper Sanders, per impedire che la bella vampira affondasse i canini sul regista de 'Biancaneve e il cacciatore'. Il tradimento è ormai acqua passata, ma LIberty non ce l'ha più fatta a tenersi a casa il marito fedifrago e gli ha dato il ben servito tramite i suoi legali con una richiesta di divorzio milionaria e l'affidamento dei figli: peggio di un paletto di frassino nel cuore.


Gettyimages

Gina Lollobrigida sposa a sua insaputa.... L'attrice ha denunciato Javier Rigau di 44 anni, suo ex fidanzato spagnolo. "Potrei essere stata truffata da  Javier: - ha spiegato l'attrice 85enne - una persona ignobile, che potrebbe  avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio  consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio  fare luce su questa vicenda"."Ho  attraversato un periodo difficile - ha spiegato Gina - e pensavo che  cambiando la mia vita sarei riuscita ad uscire dalla depressione, ma non  gli avevo mai dato il mio consenso per sposarmi. Saranno avviate  indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida  vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte". Secondo la denuncia l'uomo avrebbe sposato  l'attrice "per procura" a Barcellona dopo aver ottenuto la procura  dell'attrice relativa ad un altro documento.


Gettyimages

"No grazie, io un lavoro ce l'ho!" Sono state più o meno queste le parole usate da Jon Bon Jovi per declinare l'offerta da parte della produzione di X Factor Usa di partecipare alla prossima edizione del talent in qualità di giudice. Dopo 30 anni di carriera nel rock l'idea di giudicare aspiranti pop star decisamente non interessava al cantante che preferisce ancora (grazie al cielo!) scrivere canzoni e andare in tournee. "Sarebbe stata una bella vetrina - ammette - ma fortunatamente non ne ho bisogno"


YOU MAY ALSO LIKE