Lenny Kravitz: incidente sexy sul palco

Non ha chiosato con "La tengo como todas", ma anche Lenny Kravitz è stato protagonista di un incidente sexy in stile Laura Pausini.

Il cantante, durante un assolo di chitarra nel corso di un concerto a Stoccolma, preso dall'entusiasmo del momento, si è piegato sulle ginocchia aprendo le gambe.


Peccato che i pantaloni di pelle skinny da rock star non abbiano retto all'esuberanza della sua virilità e un enorme "sbrego" si sia aperto all'altezza del cavallo così da permettere la fuoriuscita dei gioielli di famiglia che, come leggenda vuole, e video confema, hanno una notevole dignità.

Il video, in versione censurata e non, è stato postato in Rete decine di volte. Lenny si è subito rialzato coprendo con la chitarra "il tradimento" dei pantaloni, ma, si sa, lo slow motion fa miracoli e il concerto passerà alla storia non solo per la buona musica. Anche perchè pare che gli spettatori delle prime file abbiano catturato un particolare in più e cioè la presenza di un piercing proprio lì. A lanciare, con una buona dose di autoironia, l'hasthtag del momento è stato lo stesso Kravitz che con #penisgate ha retwittato il cinguettio del collega degli Aerosmith Steven Tayor che gli ha scritto: "Senza mutande e con il piercing? Non mi hai mai mostrato quella m...a"

YOU MAY ALSO LIKE