Le vip flexisexual: da Rihanna a Megan Fox

Olycom

Il singolo di Kate Perry I kissed a girl (da notare, riferito a Scarlett Johansson) ha intasato le radio di mezzo mondo per mesi, facendo storcere il naso ai più puritani. Non contenta, lo scorso aprile ha dichiarato che farebbe volentieri ‘un giro’ con Rihanna.


Olycom

Sarà presto mamma, ma questo non le ha impedito in passato di fare una capatina nei rotocalchi scandalistici. Lo scorso anno, dopo aver incrociato Rihanna (sempre lei) a X Factor, Adele ha dichiarato: “Se Rihanna mi volesse, farei sesso con lei. È sexy”.


Olycom

Nel passato di Angelina Jolie, oggi compagna di un macho come Brad Pitt, c’è stato spazio per una relazione con l’attrice Jenny Shimizu. Nel 2003, interrogata sulla sua presunta bisessualità, afferma:” Se mi innamorassi di una donna domani, sentirei che è giusto volerla baciare e toccare? Se fossi innamorata di lei? Assolutamente! Sì.”


Olycom

È il 2008 quando Megan Fox, interpellata da GQ, lancia l’amo: “Avevo solo 14 anni e mi sono innamorata di una stripper russa di nome Nikita”. I tabloid abboccano, anche sei lei puntualizza di non essere bisex


Olycom

Nell’agosto 2010 Anna Paquin sposa l'attore britannico Stephen Moyer, co-protagonista del serial True Blood. Poco prima del matrimonio, però, l’attrice fa coming out, dichiarandosi bisessuale attraverso una pubblicità progresso


Instagram

Alla popstar Rihanna, il gusto della provocazione non è mai mancato: qualche tempo fa scriveva su Twitter “Lei mi ha baciato il collo, mi ha baciato il petto e…”. Bufala? Probabile, ma di certo trattasi di manna dal cielo per la stampa gossip


AP/lapresse/Peter Kramer

Dichiaratasi apertamente bisesessuale, nel 2008 la ragazzaccia di Hollywood Lindsay Lohan ha avuto una relazione con la disc jockey inglese Samantha Ronson (nella foto, Lindsay Lohan e Samantha Ronson durante la New York Fashion Week 2008)


Olycom

Nel 2010, intervistata da Playboy, la splendida Cameron Diaz afferma di essere attratta sessualmente dalle donne. A margine, non manca però di precisare: “Questo non vuol dire che sia lesbica”.


Fa sempre notizia quando una donna ammette di apprezzare le forme femminili, se poi tira anche aria di bisessualità, per il mondo del gossip è tutto grasso che cola. Ma l’attenzione morbosa dei media, d’altro canto, non intimidisce le dive, che anzi, quando vengono stuzzicate, amano giocare con l’ambiguità sessuale.

In questo senso una delle star più chiacchierate rimane probabilmente Rihanna. La popstar americana, i cui recenti scatti sexy a largo della sardegna hanno fatto il giro globo, è spesso al centro di gossip che la vorrebbero in atteggiamenti ammiccanti, se non addirittura intimi, con l’amichetta di turno. Lei, ovviamente, non fa mai nulla per smentire le voci, ma al contrario usa furbescamente Twitter per alimentare il pettegolezzo.

Non stupisce quindi che in passato sia Adele che Katy Perry (la stessa che intonava ‘i kissed a girl and i liked it’) abbiano dichiarato che farebbero volentieri un giro sotto le lenzuola proprio con la cantante delle Barbados. Insomma, tutto fa brodo, anche se rimane il dubbio: verità, scherzo o subdola mossa di marketing?

Da Cameron Diaz ad Angelina Jolie, passando per Megan Fox, Lindsay Lohan e Anna Paquin, ecco una selezione di alcune star che hanno esternato il proprio gradimento per le curve femminili.

YOU MAY ALSO LIKE