Le più belle foto della settimana: dal 28 aprile al 4 maggio

HERIKA MARTINEZ/AFP/Getty Images
Scuola di yoga nel deserto Samalayuca, Messico. 28 aprile
KHALED DESOUKI/AFP/Getty Images
Un paracadutista con la bandiera egiziana in volo sopra le Piramidi durante l'airshow del 28 aprile
RICARDO ARDUENGO/AFP/Getty Images
Il selfie sorridente di due ragazze portoricane il giorno della protesta contro il taglio a scuola e pensioni e per i ritardi della ricostruzione post-uragano. 1 maggio.
NICOLAS ASFOURI/AFP/Getty Images
Il selfie con lo sfondo del nazionalista Sun Yat-sen durante le celebrazioni del 1 maggio a Pechino.
ORLANDO SIERRA/AFP/Getty Image)
La polizia guarda gli effetti di una molotov durante la manifestazione contro il Presidente Hernandez. Tegucigalpa, 1 maggio.
BEHROUZ MEHRI/AFP/Getty Images
Migliaia di lampade pendenti per l'installazione al Mori Building Digital Art Museum, opera del collettivo Teamlab. 1 maggio.
ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images
Preparativi per la riapertura della grande serra di epoca vittoriana "Temperate House" a Londra. 3 maggio.
Eamonn M. McCormack/Getty Images
Il volo degli artisti di strada al Battersea Circus Garden a Londra. 3 maggio.
KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
Mosca: preparativi per la celebrazione della Vittoria del 9 maggio 1945
Mark Wilson/Getty Images
Washington DC, 2 maggio: Donald Trump si complimenta con il Mike Pompeo durante il giuramento del nuovo Segretario di Stato americano.
EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images
2 maggio: Il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker batte il cinque a Nigel Farage, il più grande sostenitore dell'uscita della GB dalla UE dopo la presentazione del bilancio post-Brexit
TOPSHOT - A Saudi woman practices driving in Riyadh, on April 29, 2018, ahead of the lifting of a ban on women driving in Saudi Arabia in the summer. - In September 2017, a royal decree announced the end of a ban on women driving -- the only one of its kind in the world -- as of June 2018. (Photo by Yousef DOUBISI / AFP) (Photo credit should read YOUSEF DOUBISI/AFP/Getty Images)
La scuola guida su una cabriolet extralusso per una donna di Riad dopo la caduta del divieto di guida alle donne. 29 aprile
PAU BARRENA/AFP/Getty Images
Colori dell'indipendentismo sulle alture catalene di Montserrat. 28 aprile.

Nei migliori scatti degli ultimi 7 giorni, i fotografi ci hanno raccontato di:

Sport nel deserto

La fatica dei concorrenti del 13° "Titan Desert 2018 mountain biking race" che hanno affrontato le dune roventi del deserto marocchino; il silenzio dello yoga nel deserto messicano Samalayuca, nella regione di Chihuahua, il volo sopra le piramidi durante l'airshow nel cielo del deserto egiziano.

Selfie del primo maggio

Sorridono nonostante la tangibile tensione per la manifestazione di protesta contro il Presidente dell'Honduras Hernandez le due ragazze di Tegucigalpa; gli fanno eco da pechino una coppia di cinesi che ha scattato un selfie con lo sfondo del padre del nazionalismo cinese Sun Yat-sen, durante il primo maggio di piazza Tienanmen.

Cascate di colori

Il verde intenso delle rigogliose piante della serra vittoriana "Temperate House" alla vigilia della sua riapertura a Londra; le cascate di luce blu formate da centinaia di lampade dell'installazione artistica del collettivo giapponese Teamlab al Mori Building Digital Art Museum di Tokyo; la cascata umana degli artisti di strada al festival di arti circensi a Battersea, Londra.

Pacche e strette di mano 

I buffetti di Trump al neo eletto Segretario di Stato americano Mike Pompeo; il "cinque" liberatorio tra Jean Claude-Juncker e Nigel Farage dopo l'approvazione del primo bilancio Ue del post-Brexit. Uscita che gli indipendentisti catalani vorrebbero ottenere nei confronti di Madrid, come ribadito nell'ultima spettacolare manifestazione sulle alture del Montserrat.

YOU MAY ALSO LIKE