Le foto più sexy della settimana - 5/11 giugno

AP Photo/Luca Bruno

Modelle sfilano prima della partenza del Gran Premio di Formula Uno nel tracciato Gilles Villeneuve di Montreal, Canada, 10 giugno 2012.


EPA/PAUL MILLER

Un tackle da parte di Lauran Ziegler (a destra) dell'Eastern Conference All-Stars dal New South Wales su Ashley Salerno del Western Conference All-Stars representante Queensland, durante il Lingerie Football League All-Star a Sydney, 9 guigno 2012.


EPA/DENNIS M. SABANGAN

Candidate a Miss World Filippine in costume da bagno a Manila, 7 giugno 2012.


AP Photo/Jeff Roberson

La ginnasta Jordyn Wieber ai campionati americani di ginnastica, 10 giugno 2012, a St. Louis.


EPA/RUNGROJ YONGRIT

Donne ucraine promuoveno la nuova apertura di un night club in occasione degli Europei 2012 nella città di Kharkiv, Ucraina, 7 giugno 2012.


EPA/MALTE CHRISTIANS

Attiviste del gruppo femminista ucraino Femen protestano contro la prostituzione e l'industria del sesso ad Amburgo, Germania, 10 giugno 2012.


EPA/PAUL BUCK

La cantante e attrice Ciara Princess Harris arriva alla prima mondiale di 'That's My Boy' a Los Angeles, California, 4 giugno 2012.


AP Photo/Yonhap, Lee Sang-hack

Modelle vestite da Marilyn Monroe posano di fronte le foto della diva durante una mostra fotografica sull'attrice a Seoul, Coreal del Sud, 5 giugno 2012.


AP Photo / Terje Bendiksby, NTB scanpix

L'australiana Sally Pearson vince i 100m ostacoli al meeting di atletica IAAF Diamond League al Bislett Stadium a Oslo, Norvegia, 7 giugno 2012.


EPA/SEBASTIEN NOGIER

L'attrice americana Kim Matula posa durante la cerimonia d'partura del Monte Carlo Television Festival, a Monaco, 10 giugno 2012.


AP Photo/Oded Balilty

Due ragazze israeliane si baciano durante l'annuale parata del Gay Pride lungo le strade di Tel Aviv, Israele, 8 giugno 2012.


EPA/PAUL MILLER

Jaleesa McCrary del team Eastern Conference All-Star del New South Wales subisce un tackle "scandaloso" da una giocatrice del Western Conference All-Star player di Queensland, durante la partita di Lingerie Football League All-Star a Sydney, 9 giugno 2012.


EPA/DAVID CROSLING

La modella Renae Ayris posa per i media durante una conferenza stampa dopo aver vinto Miss Universo Australia a Melbourne, Australia, 9 giugno 2012.


AP Photo/Efrem Lukatsky

Una donna dà inviti a un night club a fan di calcio nella Fan Zone di Lviv, Ucraina, 9 giugno 2012.


EPA/JASON SZENES

L'attrice americana Jessica Chasti arriva ai Tony Awards al Beacon Theatre a New York, 10 giugno 2012.


AP Photo/Misha Japaridze

Le statunitensi Kerri Walsh, a sinistra, e Misty May-Treanor, in tuffo su una palla durante la finale contro le cinesi Xue Chen e Zhang Xi al Beach Volleyball World Tour Grand Slam a Mosca, Russia, 11 giugno 2012.


AP Photo/Courtesy of Atletica

Una modella veste una creazione di Atletica durante la presentazione delle nuove uniformi delle atlete mesiccane per le Olimpiadi di Londra 2012, a Città del Messico, 7 giugno 2012.


AP Photo/ABC Family, Adam Taylor

L'attrice Sutton Foster nei panni di una ex ballerina diventata showgirl nel dramma tv dell'ABC "Bunheads".


EPA/Mauricio Duenas

Una donna mostra il suo tattoo durante il sesto Tattoo Meeting internazionale a Bogota, Colombia, 9 giugno 2012.


AP Photo/Sang Tan

Ciclisti nudi per le strade di Londra protestano contro la dipendenza al petrolio e la cultura troppo legata all'auto, 9 giugno 2012.


EPA/YONHAP

Attivisti della PETA di fronte al negozio Uniqlo a Seoul, Corea del Sud, 5 giugno 2012, per chiedere al rivenditore di non comprare lana australiana che deriva da pecore trattate crudelmente.


EPA/MOHAMED MESSARA

Modelle presentano creazioni dello stilista spagnolo Guillermo Danyl Ortiz durante lo show di moda 'Harlequin' in Algeria, 7 giugno 2012.


AP Photo/Jeff Roberson

La ginnasta americana Jordyn Wieber, 10 giugno 2012, St. Louis.


AP Photo/Michel Euler

Il tennista spagnolo Rafael Nadal si asciuga del sudore dopo aver battuto il connazionale David Ferrer durante la semifinale del Roland Garros a Parigi, 8 giugno 2012.


AP Photo/Michel Spingler

La tennista russa Maria Sharapova nella finela del Roland Garros vinta contro l'italiana Sara Errani, Parigi, 9 giugno 2012.


EPA/PAUL MILLER

Partita di Lingerie Football League All-Star tra Western Conference All-Star ed Eastern Conference All-Stars, Sydney, 9 giugno 2012.


AP Photo/Andre Penner

Modella veste una creazione della collezione estiva Animale durante la Sao Paulo Fashion Week a San Paolo, Brasile, 11 giugno 2012.


EPA/DENNIS M. SABANGAN

Candidate a Miss Mondo Filippine in costume da bagno a Manila, 7 giugno 2012.


EPA/PAUL BUCK

L'attrice americana Julianne Hough alla premiere del film di cui è protagonista "Rock of Ages" al Grauman's Chinese Theatre a Hollywood, California, 8 giugno 2012.


Tenniste in tuffi e allunghi sulla sabbia rossa, modelle sorridenti al Gran Premio di Formula 1, ragazze in lingerie intente in tackle da football americano, ginnaste in eleganti evoluzioni, aspiranti miss in costume da bagno...

Trenta fotografie scelte dalla redazione tra le più sexy, scatti di seduzione cercata o naturale.
LE FOTO PIÙ SEXY, SETTIMANA DOPO SETTIMANA

YOU MAY ALSO LIKE