Le foto più belle della settimana - 14/20 luglio

AP Photo

Chuzhou, Anhui, Cina, 18 luglio 2012. Esercitazioni in mezzo al fango per dei poliziotti paramilitari.


EPA/MARTIAL TREZZINI

Ginevra, Svizzera, 14 luglio 2012. Una donna viene colorata d'oro prima dell'inizio della 16esima edizione della Lake Parade 2012, una manifestazione di musica techno cui hanno preso parte migliaia di persone da tutta Europa.


EPA/NARENDRA SHRESTHA

Villaggio di Sundarijal, Nepal, 16 luglio 2012. Una pellegrina indù nepalese durante un'immersione sacra nelle acque del fiume Sundarijal. Migliaia di pellegrini, noti anche come "Bolboms", vestiti di arancione, rosso e giallo, raccolgono acqua da questo fiume per poi offrirla al Dio Shiva, signore della creazione e della distruzione, presso il tempio di Pashupati a Kathmandu. Si ritiene che prendendo parte a questa cerimonia i Bolboms vengano perdonati per tutti i peccati e gli errori commessi.


AP Photo/Mahesh Kumar A

Hyderabad, Andhra Pradesh, India, 16 luglio 2012. Un mangiatore di fuoco durante la processione della festa indù di "Bonalu".


EPA/KARL-JOSEF HILDENBRAND

Uettingen, Baviera, Germania, 18 luglio 2012. Cielo nuvoloso sopra un campo di girasoli.


AP Photo/Vadim Ghirda

14 luglio 2012. Un pastore con il suo gregge, fuori Bucarest, in Romania.


AP Photo/Petros Karadjias

20 luglio 2012. Ufficiali della Marina turca marciano nella zona turca della capitale Nicosia, a Cipro, durante le celebrazioni del 38° anniversario dell'invasione e dell'occupazione turca dell'area settentrionale di Cipro del 1974, a seguito del colpo di stato in Grecia, in seguito alla quale l'isola venne divisa in una zona settentrionale turco-cipriota e una meridionale greco-cipriota.


AP Photo/Sergei Grits

16 luglio 2012. Un cervo tra la nebbia al sorgere del sole nei pressi del villaggio di Chereshlya, in Bielorussia.


AP Photo/Peninsula Clarion, M. Scott Moon

Kenai, Alaska, USA, 13 luglio 2012. Il signor T.J. Gall a pesca di salmoni rossi con un guadino, presso la foce del fiume Kenai.


AP Photo/Jacques Brinon

Parigi, 14 luglio 2012. Fuochi d'artificio sopra la Senna, nei pressi della Torre Eiffel, nel Giorno della Bastiglia, che celebra l'inizio della Rivoluzione francese del 1789.


AP Photo/The Bulletin, Joe Kline

Bend, Oregon, USA, 14 luglio 2012. Kent Couch, proprietario di una stazione di rifornimento di gas, e Fareed Lafta, "avventuriero" iraqueno, dopo il decollo per un volo diretto a Montana, a circa 580 km di distanza, in preparazione di un futuro volo progettato in Iraq.


EPA/ALI ALI

Gaza, 16 luglio 2012. Un gatto mangia dei pesciolini lasciati in terra in un mercato. I pescatori della Striscia di Gaza pescano ogni giorno, dal tramonto all'alba, lavorando sodo per tutta la notte. Dal blocco di Gaza, la Marina israeliana non permette ai pescatori palestinesi di pescare al largo, ma solo entro 5 km dalla costa. Quando non possono pescare a sufficienza nell'area loro riservata, acquistano il pesce dagli egiziani.


AP Photo/Mahesh Kumar A.

Periferia di Hyderabad, India, 13 luglio 2012. Bambini giocano fuori dalla loro scuola chiusa.  


AP Photo/Matt Rourke

17 luglio 2012. Camminata con musica, verso mezzogiorno, a Filadelfia, Pennsylvania, USA,


AP Photo/Andre Penner

San Paolo, Brasile, 14 luglio 2012. Una folla di cristiani mentre sollevano le mani e cantano canzoni gospel, nel corso della 20esima edizione dell'annuale Marcia per Gesù, a cui si stima abbiano preso parte 2 milioni di persone, per promuovere la pace e l'armonia, riunendo cristiani di tutte le chiese.


AP Photo/Wong Maye-E

17 luglio 2012. Jumaane, un maschio di rinoceronte sudafricano di tre mesi, coperto di fango, osserva un piccolo uccello posatoglisi di fronte, nello zoo di Singapore.


EPA/JIM HOLLANDER

Mea Shearim, Gerusalemme, Israele, 18 luglio 2012. Ebrei ultraortodossi assistono al funerale del rabbino Yosef Shalom Elyashiv, morto a 102 anni, leader della comunità ultraortodossa lituana in Israele, uno dei più noti nel mondo chassidico.


EPA/ABIR SULTAN

Ein Hemed, Israele, 15 giugno 2012. Un velivolo dei vigili del fuoco impegnato a spegnere un incendio boschivo, diffusosi rapidamente lungo la collina verso Mevessert Zion e in una valle in direzione di Gerusalemme.


AP Photo/The Sacramento Bee, Manny Crisostomo

Sacramento, California, USA, 16 luglio 2012. La giostra "The Wave Swinger" alla Fiera di Stato della California.


EPA/DIVYAKANT SOLANKI

Mumbai, India, 18 luglio 2012. Una donna di ritorno dal mercato, nella stagione dei monsoni.  


AP Photo/Wally Santana

Taipei, Taiwan, 17 luglio 2012. Danzatori durante le prove dello spettacolo Paper Windmill Fantasia, che andrà in scena a Pechino. Lo spettacolo propone filastrocche familiari, danze appassionate, significati letterari e forme d'arte sofisticate, espressioni dell'avanguardia teatrale taiwanese.


EPA/STR

Morigaon, Assam, India, 16 luglio 2012. Una barca trasporta del grano, attraverso l'acqua alluvionale. A causa delle piogge continue, il livello dell'acqua del fiume Brahmaputra e dei suoi affluenti ha iniziato a salire e ha inondato molte zone dello stato di Assam, causando la morte di almeno 120 persone.


AP Photo/Daniel Ochoa de Olza

Pamplona, Spagna, 14 luglio 2012. Un toro dell'allevamento di Torrehandilla alle calcagna di un partecipante all'ultima corsa di tori della Festa di San Firmino.


AP Photo/Ramon Espinosa

L'Avana, Cuba, 18 luglio 2012. Un tuffo dal lungomare di Malecon.


AP Photo/Muhammed Muheisen

13 luglio 2012. Dawlat Gul, 7 anni, gioca con altri bambini alla periferia di Islamabad, Pakistan.


AP Photo/Shizuo Kambayashi

Tokyo, Giappone, 15 luglio 2012. Una donna si concede un pisolino nel distretto dello shopping di Ginza.


AP Photo/Dieu Nalio Chery

14 luglio 2012. Un uomo di fede voodoo tra le cascate di Saut d' Eau, ad Haiti, alle quali sono attribuiti poteri purificatori, durante l'annuale pellegrinaggio in onore della santa patrona più celebrata, Nostra Signora del Monte Carmelo che, secondo la leggenda, sarebbe apparsa qui nel 1847.


AP Photo/Matt Dunham

Londra, 20 luglio 2012. Lo street artist James Cochran dipinge con colori a spray un ritratto di Usain Bolt, il campione mondiale di velocità giamaicano, sulla parete esterna di un parcheggio.  


EPA/WAEL HAMZEH

Byblos, Libano, 17 luglio 2012. Gary Lightbody sul palcoscenico del concerto della sua band, gli Snow Patrol, al Byblos International Festival.


Le foto più belle, settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE