Le feste vip della settimana

Ufficio Stampa

La Presentazione della Veet Beauty Boutique si è svolta il 7 marzo alla presenza di Veet, Fondazione Pangea Onlus e una madrina dalla straordinaria bellezza, Elenoire Casalegno, che, tagliando il nastro di inaugurazione dello store, ha dichiarato: “sono contenta di sostenere questa iniziativa, di cui sono venuta a conoscenza grazie a Veet, che mi ha voluto coinvolgere in questo progetto, a cui mi sento particolarmente vicina”. A farle da spalla, Melissa Satta e Elena Santarelli.


Un parterre de roi per la mostra "Etoile", gli spledidi scatti di Massimo Gatti alla grande ballerina Eleonora Abbagnato: scatti sulla scena, nel backstage, nei momenti di relax. Al cocktail di presentazione, svoltosi a Los Angeles, un parterre de roi. Un nome per tutti? Al Pacino (nella foto con Massimo Gatti)


Ufficio Stampa

E' difficile che registi stranieri si interessino a romanzi italiani, ma a volte capita: David Cronemberg si è innamorato  dell'ultima opera di Franco Matteucci "Il Suicidio Perfetto", finalista al Premio Strega: tra nevi immacolate, intrighi e sospetti, si muove il comissario Marzio Santoni. Cronemberg non è il solo: anche il giovane Toni Trupia, giovane regista di "Itaker", è stato colpito da questa emozionante immagine dark. Cena di gala a Roma proprio mentre si eleggeva il nuovo Papa.


Ufficio Stampa

Adesso anche Jessica Alba scrive... In occasione della presentazione del suo libro "The Honest Life: Living Naturally And True To You", tenutasi martedì  a New York, l'attrice , che esibiva la borsa già di culto "Sofia", molto agressiva, con borchie e gancio in metallo oro, ha stupito tutti per la sua semplicità anche se, rimarcavano in molti, non se ne può più di nuovi scrittori improvvisati. Poi, per lei, grande cena da Cipriani. Sino all'alba...


Ufficio Stampa

I cuochi "tirano" ed ecco una nuova star dei fornelli:l o chef italiano Luigi Ferraro nel suo Café Calvados di Mosca. Ferraro parteciperà alla “Giornata Mondiale delle Cucine Regionali”: una giornata in occasione della quale numerosissimi chef italiani, in Italia e nel mondo, prepareranno una ricetta tipica della tradizione della propria regione. Ferraro proporrà alla clientela di Mosca la sua “Rivisitazione del Bocconotto di Mormanno con crema e Amarena Fabbri”.


Ufficio Stampa

Cristiano Malgioglio è stato ospite dei due programmi TV di maggiore successo in Romania dove ha partecipato come Guest Star. Il primo programma è " Acces Direct" insieme a Simona Gherghe, la Maria De Filippi romena. L'altro, in prima serata, si intitola "Show Pacatos" con Dan Capatos, il Bonolis della situazione. Malgioglio è stato presentato come "il cugino di Lady Gaga". Per il cantante, festeggiato come una star, cene e balli sino all'alba.


Ufficio Stampa

Sexy nella sua ingenuità, sofisticato senza rinunciare all’ironia e ai tagli avvolgenti e comodi dei capi Intimissimi. Queste sono le caratteristiche del completo “SEXY STRIPES”, dedicato agli amori primaverili senza età. Pippa Middleton se lo è portato in vacanza a Mustique: già cult. La maison riconferma la grande attenzione posta al mondo digitale con la collaborazione di giovani registi emergenti che creeranno video dedicati al mondo web e alle piattaforme social.


Ufficio Stampa

Cocktail di presentazione della collezione di calzature di Mugnai: tanti ospiti che hanno ammirato le creazioni del giovane artigiano di Arezzo, Massimiliano Mugnai. Tra le scarpe presentate quelle con il tacco "tour eiffel" create appositamente per l'ex first lady Carla Bruni che le ha indossate durante la sua partecipazione al festival di Sanremo. Tra i presenti Gabriella Dompè (nella foto con Massimiliano Mugnai), Silvia Urso Falck, Ilaria D'Urso, Ana Laura Ribas, Daniela Javarone, Enrico Groppali, Marta Brivio Sforza; un arrivederci a Parigi dove Mugnai presenterà alle Galeries Lafayettes alla presenza della principessa Isabella Orsini la Ligne de la Tremouille.


Ufficio Stampa

In occasione della proiezione del film "Don Jon's Addition", tenutasi durante l' SXSW Festival ad Austin, Texas, Joseph Gordon-Levitt attira l'attenzione verso il basso: ha indossato un paio di scarpe stringate "Tramezza" di Salvatore Ferragamo molto particolari. Dopo la proiezione grande festa country per l'attore al quale è stato consigliato di fare meno palestra: da un fisico "esistenzialista" è passato a quello di un "tronista"


Questa settimana spaziamo da Milano a Los Angeles: libri, feste, mostre fotografiche. Ma non ci limitiamo a questo: una puntatina anche in Romania, da Cristiano Malgioglio "il cugino di Lady Gaga"

YOU MAY ALSO LIKE