Le feste vip della settimana

Ufficio Stampa

Eventi da non perdere. Sarà una serata pazzesca: l'emergente Brooke Candy, tanto celebrata rapper losangelina, si esibirà per la prima volta in Italia: il concerto si terrà in occasione della Milan Fashion Week, per le sfilate femminili, allo storico club Santa Tecla durante la  serata di culto "Punks Wear Prada", creata dall'incredibile dj, performer e artista Natasha Slater. La serata va già verso il sold out, così come il concerto dei Baustelle, band italiana di culto, al Teatro degli Arcimboldi,con migliaia di richieste di biglietti. Sempre a Milano fantasmagorica cena gourmet alla "Compagnia dei Naviganti e Sognatori" con il Cirque du Soleil: di passaggio anche Gerard Butler e Colin Firth. A Parigi da non mancare la serata per Marion Cotillard a "Le Baron", ma l'evento degli eventi si è svolto da Cipriani a New York: si tratta dell'annuale cena Amfar N.Y., un charity dinner al quale parteciperanno, tra le numerose star, Sarah Jessica Parker nelle vesti di presentatrice, Heidi Klum, David Bowie con la moglie Iman, Elton John, Lady Gaga, Woody Allen. L'elenco di vip è veramente incredibile. Il costo di partecipazione era "abbastanza" alto: dai 1.500 ai 75.000 dollari. Tutto in beneficenza,of course!


Ufficio Stampa

Premiazioni e feste in occasione del BIT: Angela Riccio è stata premiata con il "BIT 3013 Travel Awards" per "Borgo Riccio", una fantastica ristrutturazione comprendente bed & breakfast,  piscine e centro estetico, nel Salento. Durante la fiera è stato premiato anche Lando Buzzanca da Mario Sesti, presidente onorario del Taormina Film Fest, e da Tiziana Rocca. A seguire, per tutti, cena al Byblos.

(nella foto Angela Riccio mentre riceve il premio)


Ufficio Stampa

Per festeggiare grandi e piccini, Jaeger-leCoultre ha presentato presso la boutique di Via Montenapoleone la video favola ValenTime’s Day con Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, per la regia di Marco Maccapani (tutti insieme nella foto). Un’atmosfera da fiaba, con grandi cuori rossi e macarons colorati del ristorante Da Vittorio, accompagnati dallo champagne Louis Roederer  ha fatto da perfetta cornice alla giornata. Con l’occasione è stata presentata, in anteprima, la nuova collezione Grande Reverso Lady Utra Thin dressed by Valextra in nuovi colori primaverili 2013

(Nella foto Matteo Ceccarini – Marco Maccapani – Eva Riccobono)


Ufficio Stampa

Numerosi ospiti al cocktail per la presentazione del nuovo Vertu Ti tenutasi a Milano presso il negozio di Via Montenapoleone, tra questi la conduttrice Sky Federica Torti che sfoggiava una collana con il simbolo della mano di Fatima. Ultima moda tra le celebrità, da Madonna a Nicole Kidman, è indossare un gioiello che contenga un ciondolo raffigurante la mano di Fatima o l’occhio greco ( evil eye): pare siano feticci per difendersi dalla gelosia e dalla cattiveria.

Al cocktail anche l'attore Luigi Tabita, ora a teatro con Bianca Guaccero in "Vita da Strega".

(nella foto Luigi Tabita)


Milano. Pare che Carla Bruni sia rimasta soddisfatta della creazione pensata per lei da Massimiliano Mugnai: una scarpa con il tacco a forma di Tour Eiffell, dedicata all'ex first lady, e presentata allo Spazio Meritalia: qui anche la mostra dedicata da Salvo Esposito alla minigonna: viste Alba Parietti, Laura Morino Teso e Daniela Javaone. Esposta anche la minigonna gentilmente donata da Simona Ventura

nella foto Massimiliano Mugnai


Ufficio Stampa

Rodolfo Oggioni nella  campagna BPD , uno dei marchi presenti nel neonato FGF Store, in via Manzoni a Milano: oltre al lavoro di architetto, ha fatto anche da testimonial al brand. Domenica scorsa, Oggioni ha presenziato ad una bella iniziativa: il brunch di Filippo La Mantia, con Alessandro Preziosi, per esaudire il sogno dei bambini ospedalizzati, all'Hotel Majestic di Roma.

(nella foto Rodolfo Oggioni)


 L' ottava edizione del "Los Angeles- Italia –Film, Fashion and Art Fest” si sta svolgendo al Chinese Theatre di Hollywood  sino al  23 febbraio 2013: qui sono attese numerose star tra cui Quentin Tarantino, amico del fondatore e produttore della rassegna Pascal Vicedomini. La rassegna è stata presentata dall’attore e regista Michele Placido e dal produttore e regista Iginio Straffi (vincitori dell’ L.A. Italia Excellence Award insieme a Zucchero e al regista Kief Davidson, autore del documentario su Emergency candidato all'Oscar). Inoltre gli attori Franco Nero e Giuliano Gemma che saranno festeggiati a Hollywood nell’ambito di un omaggio agli Spaghetti Western, il regista Fausto Brizzi insieme all’attrice Claudia Zanella, protagonista di Pazze di me,  Tony Trupia e  Andrea Zaccariello. Con loro il direttore generale Cinema del Mibac Nicola Borrelli, il presidente dell'Ice Riccardo Monti, l'attore Ulisse Di Gregorio (nella foto)


In attesa degli Oscar.  Ammiratissima Pace Wu al Bulgari Gala al Ritz Carlton di Pechino. La gettonatissima Jessica Chastain, candidata all'Oscar per "Zero Dark Thirty" di Kathryn Bigelow, sfoggia la Dolce e Gabbana Soft Bag in attesa di un premio che le danno già per sicuro. Ora prepariamoci per la serata di consegna degli Oscar. Chi vincerà? Tutti scommettono su Quentin Tarantino, Daniel Day- Lewis e Kathryn Bigelow.


Ufficio Stampa

Elisabeth Hurley è sempre in forma ed elegante nell'abito di Blumarine, ma non possiamo dire lo stesso per il fidanzato Shane Warne, sorriso a mille denti, ma con l'allure un poco da mandriano. Lui dice di aver incontrato la donna della sua vita, lei, più attenta, non si sbilancia e, secondo noi, fa bene. Da quando l'attrice ha comperato una fattoria, si occupa di coltivazioni biologiche e munge le mucche con le sue deliziose manine. Una considerazione ci sovviene: forse aveva bisogno di un mandriano.

(nella foto Elizabeth Hurley e Shane Warne)


YOU MAY ALSO LIKE