Le feste vip della settimana

L’ambiente ricercato sfumato da un illuminazione soffusa e avvalorata da candele e incensi, ilcibo sempre originale ed in evoluzione fanno della Compagnia Generale dei Naviganti e Sognatori, un posto unico dove andare a passare una serata di magia, dove viaggiare con la mente nei propri sogni è ancora possibile, navigando con lo spirito tra odori, sapori ed immagini che vanno a riempire il cuore la mente e lo stomaco! Nell’arredo è arrivato il letto della Compagnia, vero e proprio luogo di degustazione per due persone sul quale si possono assaggiare i piatti della Compagnia.Tra le altre novità della Compagnia, la Sala Boudoir, nella quale si possono organizzare cene private, serate per romantici tete-a-tete o incontri di lavoro, feste a tema, compleanni, non manca la cucina molecolare, i menu con nomi intriganti, come "Stasera ho voglia di…", a base di salmone pesce bianco, jap o fusion, i corsi  di sushi, organizzati con web-spot.it  e il suo direttore, l'aristocratica trend setter Francesca Lovatelli Caetani-info corsi 366 9118246-presto anche a Roma.Tra gli ospiti della serata, Margherita Zanatta, Micol Ronchi, Paolo Massari di Mattino Cinque e tgcom24, con la moglie, il medico estetico dei vip Olivia Muraglia, "il televisivo fashion" Matteo Osso, la blogger Alessia Luongo di Giacomo, l'Editore di webspotmagazine Enzo De Feo. Nella foto Margherita Zanatta, Francesca Lovatelli Caetani, il titolare Enrico Nicolini e Micol Ronchi


Swatch e la pop star post-moderna Mika hanno creato i nuovissimi Swatch Art Special, ilKUKULAKUKI (GZ287S) e il KUKULAKUKU (SUOZ171). Swatch ha invitato il cantante a entrare a far parte del lungo elenco di pittori, scultori, videoartisti, registi, musicisti, fotografi, designer e artisti concettuali: da Keith Haring e Kiki Picasso a Fafi, Rankin, Jean-Michel Othoniel, Moby e ora Mika (per citarne solo alcuni), che hanno collaborato con Swatch per creare "l’arte da portare al polso".Come Swatch, anche Mika ha compiuto 30 anni quest'anno. Nato a Beirut e cresciuto tra Parigi e Londra, l’artista condivide con Swatch un impegno per la diversità creativa che si rivolge ad un pubblico senza frontiere. I nuovi Swatch Art Special sono stati ideati da Mika e da sua sorella Yasmine, con la quale la star vanta una collaborazione decennale su progetti creativi e di design. Lavorando nel loro studio di Londra, negli ultimi 12 mesi sono stati assorbiti completamente dal progetto di design Swatch.Mika ha sviluppato due diversi modelli, che esprimono entrambi la sua idea di orologio come oggetto totemico. L’approccio creativo di Mika parte sempre da una storia. Per questo progetto ha immaginato un totem/orologio che appare su un pianeta sconosciuto. Gli abitanti sono dapprima perplessi, poi terrorizzati dall'oggetto alieno, che cominciano a venerare come un dio. Quando questo non dona loro ciò che vogliono, lo distruggono, e tutto ciò che rimane del totem è l'orologio stesso.Ognuno dei due orologi di Mika presenta un motivo vivace dalle linee semplici sul cinturino e un'immagine che richiama una tradizionale maschera tribale africana sul quadrante. "La grafica è un mix di stili che si possono trovare in Marocco, in Tunisia e in altre parti dell' Africa e dell'Oceania", ha dichiarato Mika. "Le teste delle maschere tribali sono un mix di ispirazioni, è difficile individuare quello che potrebbero essere. Ma questo ha poca importanza poiché svolgono la stessa funzione: sono lì per ispirare curiosità e stupore. Questo era uno dei punti chiave della nostra idea. Volevamo che l'oggetto fosse percepito come qualcosa di mistico.Mika parla con grande entusiasmo della sua avventura con Swatch: "Io non ho esperienza di design, quindi per me è stato molto divertente concepire oggetti, anche perché mi piace collaborare con le persone. Mi sono proprio divertito in questo processo creativo, perché in fondo è esattamente come fare musica. Non vedo nessuna differenza tra le due". Per Mika, grande festa a Venezia


Eccola. splendida più che mai.Givenchy ha il piacere di annunciare che, in occasione degli Harper’s Bazaar Women of the Year Awards dove è stata eletta Woman of the Year, Cate Blanchett ha indossato un abito in crêpe di jersey color nocciola con polsi ricamati a giorno e sandali in pelle color crema della collezione Primavera / Estate 2014 di Givenchy by Riccardo Tisci


 Prosegue il sodalizio tra Maserati e il mondo del cinema. La casa modenese conferma la propria partecipazione in qualità di sponsor ufficiale alla 31° edizione del Torino Film Festival in programma dal 22 al 30 novembre 2013, dopo il debutto come sponsor principale alla 70° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.Nella foto George Clooney


Colazione placé a cura di  Carlo Cracco in onore di Andre Agassi organizzata da Longines a Palazzo Parigi martedì 5 novembre. Il campione, a Milano per il World Business Forum, ha poi incontrato i propri fan al corner Longines in Rinascente nel pomeriggio. Testimonial del marchio svizzero insieme alla moglie Steffi Graf dal 2007, André Agassi è impegnato con le attività della sua Fondazione, la “Foundation for Education” fondata nel 1994 e che mira a offrire un'istruzione pubblica adeguata ai giovani meno fortunati del suo paese


E' amato da tutte le star, da Monica Bellucci a Bianca Jagger: parliamo dell'hair stylist Franco Ragno che si divide da Gstaad a Porto Cervo, dalle sfilate più importanti alle clienti arabe. Eccolo qui in foto con la splendida Bianca Balti durante una festa milanese nella magica cornice della Casa degli Atellani


Il fondatore e direttore artistico della casa di alta gioielleria e orologeria con sede a Ginevra, famoso per l'anticonformismo delle sue scelte stilistiche (ha lanciato i diamanti neri) e per la sua eccezionale creatività nell'alta orologeria, ha organizzato a fine ottobre una serata speciale in occasione dell'apertura della nuova boutique a Miami.
Location d'eccezione dell'evento la dimora privata di amici di Fawaz Gruosi, Ugo e Sara Colombo, una strepitosa villa affacciata sulla baia di Miami Beach.
Oltre la nuova "de GRISOGONO boutique" di Bal Harbour Shops, l'evento ha celebrato il 20° anniversario del brand.
La serata è iniziata con un cocktail illuminato dalle star della serata con le scintillanti creazioni dei 20 anni esposte nelle vetrine de GRISOGONO ed è poi proseguita con una cena a "lume di candela" all'esclusivo ristorante-icona di Miami "Casa Tua", un ambiente "romanticamente italiano".
Tra le attrazioni e i divertimenti della serata i "Goldsingers" che, atterrati direttamente da Parigi, hanno intrattenuto gli ospiti fino all'alba con musica dance e cover di pezzi celeberrimi interpretati rigorosamente dal vivo.
Al termine della serata ogni ospite ha ricevuto un dono speciale: una chiave griffata de GRISOGONO.
Solo una, tra le centinaia distribuite al parterre dei selezionatissimi ospiti, poteva "magicamente" aprire una delle vetrine dei gioielli esposti riservando così alla fortunata destinataria l'esclusivo contenuto quale indimenticabile cadeaux della festa


Il 7 novembre sarà proiettato L’urlo, uno dei film più espressivi della filmografia brassiana, interpretato da Gigi Proietti e Tina Aumont (doppiata da Mariangela Melato). Subito dopo la proiezione del film seguirà l’incontro con il Maestro veneziano.

La proiezione de L’Urlo e l’incontro con Tinto Brass sono un’occasione anche per conoscere le vicissitudini di una pellicola bloccata per censura dal 1968 al 1974 e ripercorrere i momenti più significativi della carriera del regista: un percorso artistico unico, fatto di ricerca, di trasgressione, erotismo e soprattutto libertà.Sono lieto di ricevere questo speciale omaggio - commenta con soddisfazione Brass.Sono fiero de L’Urlo ma devo confessare che mi è costato parecchio, perché fu questo il film per cui persi l’occasione di girare Arancia Meccanica. L’Urlo è un film del sessantotto e non sul sessantotto. A Londra, dove girai le riprese, respiravo ogni giorno gli umori rivoluzionari che aleggiavano nell’aria. Penso che questo mio lavoro sia una delle espressioni più esatte e puntuali di quel periodo. Perché lo ha documentato in presa diretta. La forma primeggia sul contenuto. Il significato si desume dal significante. Il senso? Più che di senso bisognerebbe parlare di non senso: nel senso di dissenso, cioè rifiuto di un mondo totalmente dissennato.L’urlo, del cui soggetto Tinto Brass è anche autore della sceneggiatura e del montaggio, prosegue con coerenza un discorso cominciato nel 1964 con Chi lavora è perdutosulla tragica condizione dell’uomo moderno. Il film non narra una storia, come avverte al suo inizio ma vuole essere una testimonianza: un’esplosione di rabbia. Il grido di gioia disperato di chi tenta di uscire dalla palude di un mondo carico di violenza, di meschinità e di miseria. Lo spettacolo esaltante della libertà e della vita contrapposto all’umiliante realtà quotidiana della schiavitù e della morte.

Tinto Brass è stato recentemente omaggiato anche alla Mostra di Venezia con il film documentario “Istintobrass” del regista Massimiliano Zanin.


 Per la prima volta M·A·C Cosmetics – brand leader nel campo del make-up professionale – sarà makeup ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma che si svolgerà dall’8 al 17 novembre 2013.

Questa partnership consolida la presenza del brand in ambito cinematografico e si aggiunge alle numerose manifestazioni che M·A·C supporta in tutto il mondo, tra cui BFI London Film Festival, Festival del Film Locarno, Champs-Elysées Film Festival, Dubai International Film Festival, International Indian Film Academy Awards (IIFA’s), Hong Kong Film Awards, European Film Awards (EFA) e World Music Awards.

Il team internazionale di makeup artist M·A·C, guidato dal Senior Artist Michele Magnani, sarà a disposizione delle celebrity che prenderanno parte all’importante rassegna cinematografica per offrire un servizio makeup e grooming


In occasione della 17° edizione degli Annual Hollywood Film Awards, l’attore  Matthew McConaughey, che ha ricevuto il premio  "Hollywood Actor Award", ha indossato un abito tre pezzi della collezione BOSS. Bello come pochi


Al quarto WGSN Global Awards 2013, lo stilista Oliver Spencer ha battuto tutta la concorrenza, superando stilisti quali Meadham Kirchoff, Christophe Lemaire e Dries Van Noten.L’award, ospitato da WGSN – maggiore autorità circa stile e design – premia il raggiungimento di obiettivi nella moda e nel retail design su scala internazionale.La serata è stata presentata nella prestigiosa sede londinese del Victoria and Albert Museum.I vincitori sono stati scelti da una giuria internazionale, composta da figure speciali altamente selezionate che fanno parte del mondo della moda e dello stile, bloggers, modelle, designers, stylists e buyers di prim’ordine tra i quali Livia Firth, Giles Deacon, Laura Bailey, Avsh Alom Gur, Bip Ling, Rebecca Minkoff, Lucy Choi, Bora Asku, VV Brown, Katie Eary, Jeremy Langmead di Mr Porter, Brooke Jaffe di Bloomingdale’s e Eric Jennings di Saks Fifth Avenue, ma anche da Lily Kamper, designer del GFA 2012 award e da Rankin,  fotografo di fama mondiale, nonché vincitore della Hall of Fame del 2012.Oliver Spencer è un giovane talento che vanta grandiose capacità creative, ma anche una fitta e soddisfacente rete commerciale, infatti in Italia viene venduto in 30 negozi trendsetter, tra i quali il prestigioso negozio Antonia a Milano


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