Le feste vip della settimana

Una Londra cool quella che ha partecipato alla festa di compleanno per celebrare il 180° anniversario del brand di make-up  Rimmel. Questo imperdibile evento super esclusivo, al quale si poteva partecipare solo su invito, è stato un favoloso riflesso dello stile all'avanguardia del passato, del presente e del futuro di Rimmel. L'elite della moda ha festeggiato con Rimmel e con le sue testimonial Kate Moss e Georgia May Jagger, nella foto con Rita Ora, arrivate secondo l’autentico stile londinese: in taxi neri brandizzati Rimmel. Gli ospiti inoltre hanno assistito ad una sfilata di moda unica e goduto di una performance a sorpresa dell’artista musicale più hot della capitale: Rita Ora, che, come recentemente annunciato, è l'icona di stile che ha recentemente iniziato a collaborare con Rimmel. L’esclusiva collezione di Rita sarà lanciata nel marzo 2014, a conferma che Rimmel si affaccia ai prossimi 180 anni con grinta.Rimmel, l’incredibile brand creatore di tendenze, è uno dei marchi di bellezza più antichi del mondo, essendo stato l'inventore ed il promotore del London look alla moda fin dal 1834. La festa è stata ospitata presso il Museo del Cinema di Londra a Covent Garden, a pochi metri di distanza dalla via in cui si trovava la prima sede Rimmel nel 1860. Gli ospiti hanno celebrato i 180 anni di storia di Rimmel attraverso la moda, il make-up, i video e la musica. Rimmel ha infatti organizzato un fashion show mozzafiato con 18 modelli in rappresentanza di 18 look iconici che raccontano l'evoluzione della moda e del make up dal 1834 al 2014. Per catturare perfettamente l'essenza accattivante di ogni epoca, tutti i make- up look sono stati creati dall'international make-up artist di Rimmel, Kirstin Piggott. Per la gioia del pubblico, la diciottesima modella altri non era che la cantautrice Rita Ora, che incarna il look fresco della Londra di oggi. Mostrando un look all’avanguardia, Rita ha continuato ad appassionare i partecipanti alla festa, eseguendo i suoi singoli “Shiner Ya Light”, “Hey Ya” e “RIP”, supportata da DJ Fat Tony, un caro amico di Kate Moss, per animare il party. L’internazionale Rita Ora è nota per il suo stile britannico unico, facendo di lei la partner ideale per il brand trend-setting Rimmel. La stella nascente di Londra sta unendo le forze con il marchio per creare una collezione esclusiva e in edizione limitata per unghie e labbra, dai toni caldi, per la primavera 2014.Con le sue labbra vivaci, oramai diventate suo segno distintivo, i capelli platino e la fusione tra passerella e di alta moda e moda di strada, lo stile fresco di Rita è in continua evoluzione e riflette le sue radici londinesi. Fan di Rimmel da una vita e rea confessa make-up addict, Rita ha un istinto innato che le permette di giocare con il colore: la giovane artista ha preso ispirazione dallo scenario musicale e della moda della capitale per creare una colour capsul collection che rifletta la vita di Londra, l’atmosfera e il suo stile glam ed eclettico. La sua prossima edizione limitata di trucchi e di tonalità sarà il modo perfetto per Rimmel per celebrare il suo 180° anniversario in tutto il mondo. Buon compleanno Rimmel


Vladimir Restoin Roitfeld e Nicolò Cardi hanno accolto gli ospiti al cocktail d’inaugurazione della prima mostra italiana After Modern Vermin Control dell'artista francese Nicolas Pol. Tra gli ospiti Nicolas Pol, Vladimir Restoin Roitfeld, Nicolò Cardi, Carine Roitfeld, Barbara Berlusconi, Bedy Moratti, Renato e Anna Cardi, Goga Ashkenazi, Remo Ruffini, Eva Cavalli, Candela e Fabio Novembre, Anna Dello Russo, Guglielmo Miani, Maria Sole Brivio Sforza e Massimiliano Maggi,Gabriella Magnoni Dompè,Natalie Dompè, Francesco e Teresa Maccapani Missoni, Marpessa Hennink, Francesca Versace, Patrizia Silini e Geronimo La Russa, Diego Rossetti e Paola Manfrin, Ennio Capasa, Francesco Scognamiglio, Francesco Russo, Umit Benan, Andrea Pompilio, Alvaro Gonzalez, Robert Rabensteiner, Carlo Antonelli, Paola Bay, Pietro Ruffini, Jane Balzarini, Guido Taroni, Ginevra Rossini, Luca Rubinacci.Cardi Black Box ha il piacere di presentare After Modern Vermin Control, un’installazione composta da 17 nuovi lavori dell’artista francese Nicolas Pol. Questa è la prima personale in Italia dell’artista che  segna la prima collaborazione tra Nicolò Cardi e Vladimir Restoin Roitfeld. After Modern Vermin Control sarà caratterizzata da lavori inediti che affrontano l’esame della cultura contemporanea di Nicolas Pol. La mostra sarà esposta fino al 15 Dicembre 2013.After Modern Vermin Control segue la tradizione dell’artista di combinare diversi stili con una varietà di raffinati riferimenti artistici che vanno dai maestri del Rinascimento a Kippenberger; i numerosi ed espliciti riferimenti in tutta questa serie sono intenzionalmente usati dall’artista come popolari luoghi comuni. Le grandi tele di Pol continuano a prendere forti spunti dalla street art e dal design grafico. Il suo lavoro presenta colori intensi accanto ad un’iconografia riconoscibile per creare una struttura e una qualità generale che richiede attenzione.In questo ultimo corpo di lavori Pol utilizza animali nocivi, come roditori e insetti, per sottolineare i parassiti e i fastidi che minacciano il progresso della società umana e chiama la mostra “l’apertura della stagione di caccia ai parassiti”. Il suo lavoro assume una visione apocalittica del mondo. Mentre, apparentemente semi-fantastici, i lavori sono molto radicati nella preoccupazione di Pol per quanto riguarda i progressi scientifici, l’idea che non c'è più nulla da scoprire e che mistero e sorpresa sono cose del passato.


Sergio Rossi, storico marchio di calzature made in Italy, ha celebrato  il  refurbishment della Boutique in via Montenapoleone che segue le recenti aperture di Hong Kong e Pechino, la prima boutique a Las Vegas e la riapertura del flagship store a Miami.Ideato dai designer londinesi di Studioilse, il nuovo retail concept di Sergio Rossi è un tributo alla femminilità espresso attraverso arredi ispirati alla silhouette delle iconiche scarpe realizzate dall’azienda di San Mauro Pascoli.Lo spazio di via Montenapoleone si estende su una superficie di vendita di 60 metri quadrati con tre vetrine che invitano a scoprire due distinte mise-en-scène, il“palcoscenico” e il “dietro le quinte”.
Nella parte frontale del nuovo store, display curvilinei, che contrastano con i motivi geometrici del pavimento in marmo bianco e nero, accompagnano verso il “Back Stage”, spazio più intimo e raccolto caratterizzato dai toni del blu notte. In quest’area, lo spazio di via Montenapoleone ospita per la prima volta un nuovo corner dedicato alla collezione Uomo di Sergio Rossi presentata in un’atmosfera ricercata e caratterizzata da un allestimento in legno con finitura tanganika. Alla serata hanno partecipato personalità del mondo dello spettacolo e del fashion system come la cantante Ornella Vanoni, lo stilista Lawrence Steeele, J.J. Martin, Viviana Volpicella, Patrizia D’Asburgo, Federica Fontana.


Il capitano dell’Inter Javier Zanetti (nella foto) travolto dall’abbraccio dei ragazzi di San Patrignano: oltre mille palloncini sono stati lanciati al cielo per dire no alle dipendenze.  E’ quanto è successo all’interno della prima delle due giornate dei WeFree Days, evento pensato e realizzato grazie al contributo dei ragazzi della comunità,  sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Due giornate, a cui partecipano oltre 2.000 studenti provenienti da istituti superiori di tutta Italia, dedicate alla prevenzione da ogni tipo di dipendenza e al disagio sociale giovanile.  Un mare di studenti provenienti da tutta Italia, dalla Sicilia alla Lombardia, dalla Campania al Veneto, per confrontarsi fra loro e conoscere da vicino alcuni loro idoli, da Fiona May, ad Andrea Cassarà.Sono stati loro, assieme anche al presidente del CONI, Giovanni Malagò e del CNR Luigi Nicolais, a rilasciare i palloncini su cui prima i ragazzi e gli studenti avevano scritto messaggi di libertà.


Cocktail al MARELLA Store di Genova in occasione dell'inaugurazione dell'iniziativa a favore dell'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova, promossa da MARELLA, “Un caffè per il Gaslini”.All'evento erano appunto presenti il Prof. Vincenzo Lorenzelli, Presidente dell'Istituto Gaslini e della Gaslini Onlus e Alessandro Bianchi,nella foto con Vincenzo Lorenzelli e lo staff di Marella, comico di Colorado Caféche ha animato la serata: l'iniziativa proseguirà fino al 31 dicembre e vedrà ulteriori tappe quali:Giovedì 24 Ottobre al MARELLA Store di Roma, Via Frattina, ospite Barbara Foria di Colorado,Venerdì 08 Novembre al MARELLA Store di Napoli, Via Scarlatti, ospite ancora Barbara Foria


La Federazione Italiana Sport Invernali e Calzedonia SPA hanno raggiunto un'intesa su base annuale per l'ingresso della nota azienda di abbigliamento intimo per uomo e donna nel gruppo di sponsor che affiancano le squadre nazionali. Il marchio Intimissimi comparirà sulle tute da gara e di abbigliamento termico di tutte le discipline che prenderanno parte alla prossima stagione di Coppa del mondo.Intimissimi sponsorizza la Federazione Italiana Sport Invernali in un’importante prima volta per il brand che, attraverso questa partnership, si affianca in modo significativo allo sport. Il Gruppo Calzedonia già da qualche anno sosteneva Christof Innerhofer con il brand Tezenis, avvicinandosi al mondo più autentico dello sci, dal quale è rimasto affascinato.Così oggi, nella scelta dei nuovi protagonisti per la campagna Autunno/Inverno INTIMISSIMI, l’azienda veronese continua a credere negli sportivi: la squadra italiana di sci alpino di cui fanno parte anche Matteo Marsaglia e Manfred Moelgg, fra i maggiori protagonisti della prossima stagione di gare. Talento e disciplina insieme ad un vero patriottismo accompagnano la nuova comunicazione del brand Intimissimi per la collezione uomo: un messaggio importante, dove l’obiettivo fotografico di Mariano Vivanco firma le immagini della nuova campagna. Dopo lo shooting, grande festa per gli sportivi che vantano ormai numerose fan. Normale, dopo queste foto...


Si è tenuta al The Beach di Milano la celebrazione del 40° anniversario della nascita dell’ Istituto Gemmologico Italiano. Molti sono intervenuti nell’ambito della gioielleria e privati  appassionati  di gemme oltre  che al  Presidente Paolo Valentini  insieme a Gianmaria Buccellati Presidente Onorario.Quest’anno infatti cade il quarantennale dalla fondazione dell’Istituto Gemmologico Italiano, avvenuta nel 1973 grazie a diciannove soci fondatori. Oggi la realtà è ben diversa e più articolata. Innanzitutto il numero degli associati è cresciuto di pari passo con l’istituzione, diventando il vero e proprio cuore pulsante dell’Istituto, inoltre si sono diffuse anche le sedi formative sul territorio nazionale che conta al suo attivo oltre a quella di Milano anche Valenza Po, Marcianise, Catania e Roma. Tra gli ospiti alla cena Daniela Javarone, nella foto con Silvana Fiolini e Carla Limido


Scordatevi le vecchie case del terrore provate da bambini al luna park. Niente più porte che cigolano o spifferi, la nuova generazione delle dark ride, sconsigliate ai deboli di cuore, usa tecnologie avanzate, sensori, animatronici ed effetti speciali per spaventare gli ospiti.

Ha inaugurato Demonia666 passi nel terrore! La nuova Horror House del Parco divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone

Un'ospitale maggiordomo accoglie gli ospiti nelle stanze della famiglia Demonia ma è l’ultimo umano che incontra nel percorso che si snoda tra inquietanti camere da letto, salotti con presenze demoniache un tunnel che porta nel retro della casa con tanto di Obitorio e Cimitero personale. Sarete in grado di sopravvivere a corridoi che si animano, vampiri, zombie, cimiteri infestati e lupi assetati di sangue che banchettano davanti ai vostri occhi?

A lungo attesa dagli appassionati la nuova attrazione dark del parco divertimenti di Valmontone, ha dato il via al mese di Halloween.

Tra i primi VIP curiosi di mettersi alla prova loschermitore Aldo Montano da buon sportivo coraggioso ed ilcanottiere Simone VenierAnna Falchi, Kaspar Capparoni, rivelazione del programma “Tale e quale”,Gloria GuidaEmilio Carelli, Giancarlo Magalli, Niccolò Centioni e Angelo Costabile, freschi reduci da Pechino Express, Valeria Graci da Zelig, Alex Partexano,Maria Monsè, Karin Proia e Raffaele Buranelli, Raffaello Balzo, Luciana De Falco, Metis di Meo, Saverio Vallone, Daniela Martani, Lilian Ramos e numerosi altri volti noti dello spettacolo


La febbre virale dei braccialetti Cruciani C continua a imperversare sui polsi di tutto il mondo e la boutique di Capri si dimostra la più frequentata dalle celebrities internazionali in vacanza in Italia.Dopo la Principessa Charlotte Casiraghi anche la cantante americana Beyoncé Knowles si è lasciata conquistare dai celebri braccialetti in pizzo macramè acquistando diversi modelli e varianti colore: Crux, il bracciale con le croci, Mano di Fatima anche nella versione Gold.

Durante la sua permanenza ha sfoggiato i braccialetti Cruciani C in varie occasioni, in barca con il marito Jay Z e la sera in esclusivi locali dell’isola. Per lei feste a non finire.


Cristiano Malgioglio ha sponsorizzato l'iniziativa e finalmente ha visto la  luce "Unica" un imperdibile CD che raccoglie diversi inediti della Grande Giuni  Russo. Dobbiamo die che persino Papa Francesco, dopo aver ascoltato il disco,  si è affrettato a scrivere a Maria Antonietta Sisina, collaboratreice storica  della cantante, esprimendo tutta la sua ammirazione. Quando la Sesini ha  ricevuto la busta con il mittente. F. Città del Vaticano" non ci voleva credere. A giuni è stata dedicata una chiesa ad Alghero, la città sarda che rese famosa grazie a una sua canzone di incredibile successo. Il tutto è successo proprio nel giorno dell'onomastico di SantaTeresa d'Avila, tanto amata dalla cantante. In ogni caso, Maria Antonietta Sesini ha voluto festeggiare Giuni con Malgioglio e tanti amici: Sono arrivati persino, via telefono, i saluti di Aretha Franklin


Quest’autunno COS, Collection of Style, collabora con Opening Ceremony e crea un’esperienza di shopping unica. Questa collaborazione rappresenta l’inizio dell’avventura del brand inglese negli Stati Uniti, e anticipa l’apertura recentemente annunciata del suo primo punto vendita prevista per la primavera 2014. Per celebrare l’arrivo di COS da Opening Ceremony,  Karin Andersson and Martin Gustafsson hanno pensato e realizzato uno ‘shop-in-shop’ all’interno di Opening Ceremony al 35 di Howard Street a New York. In esclusiva presso lo shop-in-shop e sul sitowww.openingceremony.us  sarà disponibile dall’11 ottobre fino ad esaurimento scorte, una selezione di capi uomo e donna della collezione Autunno-Inverno 2013. Marie Honda, Responsabile Internazionale di COS, dichiara: “Siamo da tempo consapevoli della sinergia creativa esistente tra COS e Opening Ceremony; questa collaborazione ci rende estremamente felici e ci permette di poter muovere il primo passo nella città di New York”.Humberto Leon e Carol Lim di Opening Ceremony dichiarano: “Noi siamo da sempre grandi fan di COS. Quando siamo all’estero facciamo sempre un salto in uno degli store del brand. Siamo davvero entusiasti di introdurre COS ai nostri clienti”.Opening Ceremony è stato fondato nel settembre 2002 a New York da Carol Lim e Humberto Leon  con l’idea di condividere la loro passione per la moda e i viaggi attraverso un concept store. La società è cresciuta a tal punto  da includere alcuni negozi a New York, Los Angeles, Londra e Tokyo e le collezioni Opening Ceremony ready to wear, di scarpe e accessori,  uomo e donna. Opening Ceremony è anche conosciuto per le sue tantissime collaborazioni, come ad esempio quella con l’icona di stile Chloë Sevigny e il produttore cinematografico Spike Jonze. La Società ha uno showroom a New York dove rappresenta oltre 20 brand americani e internazionali.  Nel 2009,  Opening Ceremony ha lanciato il suo primo sito e-commerce e il suo primo blog attraverso il sito www.openingceremony.us  con oltre 4.000.000 di visitatori unici al mese. 


Nel flagship store milanese di Moreschi  si è svolto il vernissage diPerpetuum Immobile “...l’attimo fermato per sempre...”. In mostra i bronzi di Antonio Gnecchi Ruscone.Arte + Leggerezza + Artigianalità + Emozione + Movimento. Questo il fil rouge che unisce Antonio Gnecchi Ruscone e Moreschi, due eccellenze lombarde unite in occasione di una mostra esclusiva, dedicata alla celebrazione della manualità. Nella foto Moreschi con lo scultore e Justine Mattera


Alla cena di Gala in occasione della Vogue Fashion Dubai Experience, Riccardo Tisci ha indossato uno smoking in grain de poudre con dettagli in raso, camicia in popeline, papillon in raso, gemelli in metallo argentato e scarpe in pelle lucida della collezione Givenchy by Riccardo Tisci. Eccolo nella foto con una splendida Afef Jnifen Tronchetti Provera. Una serata da mille e una notte


Tutto in una notte (a Milano).Alla presentazione di "Master", ultimo disco di Rita Pavone, alla Mondadori di Piazza Duomo. guest star Cristiano Malgioglio che si complimenta con la cantante affermando, di fronte al pubblico di fan estasiati:"Questa "ragazza" ha l' "X Factor", resterà sempre la migliore." Peccato non abbia cantato.Cosa ci facevano,invece, Alessandro Benetton, impeccabile con cravatta, e Flavio Briarore, in t-shirt, a cena solì soletti al Baretto? Qualcosa bolle in pentola. Al desco vicino Franco e Umberta Gussalli Beretta con Paola Manfrin e il regista Yuri Ancarani: un nuovo progetto video per l'industria più antica del mondo. Inoltre Andrea Bonomi. Tutti a ripararsi dalla pioggia. Nel mentre,Gabriella Magnoni Dompè è stata derubata dell'ombrello al cocktail di Larus Miani: panico, ma il suo splendido look alla Dita von Teese è stato "salvato" dal tempestivo intervento di un suo fido collaboratore. Poi, via di corsa alla presentazione di "Ville e Giardini" by Daniela Santanchè.La cascina Abbadesse trasformata ,la stessa sera,  in un set: si è registrata la puntata "pilota" di un nuovo show sulle drag queen che andrà in onda prossimamente su Italia 1: tra gli astanti un redivivo Lele Mora.Alla cena per "When Food Meets Fashion", al ristorante Maio della Rinascente, oltre ai piatti dei Jeunes Restaurateurs, è stato servito così tanto Moet et Chandon che qualcuno è stato costretto a abbandonare il desco prima della fine della cena. Si spera che l'aria fresca della notte abbia avuto un benefico effetto. Infine, pranzo informale con musica, alla Bocciofila San Filippo Neri, a Precotto, in onore di Rossy De Palma, ospite di Barbara D'Urso: il tutto in puro stile Almovòvar.Il sogno di Barbara è di apparire in un film del regista spagnolo e ha detto che le basterebbe dire la classica battuta: "il pranzo è servito". Nella foto Rossy De Palma con Gabriella Magnoni Dompè.


Importante donazione da parte di Cruciani a favore del Miami Children Hospital:un braccialetto speciale creato per l’iniziativa e molte celebrities hanno partecipato alla conferenza stampa e al Diamond Ball organizzato dalla Fondazione: tra questi il cantante Juanes, nella foto con Karen Martinez,Shane Battier, giocatore di basket della squadra Miami Heat, e Juan Soler, attore argentino. A ricevere gli ospiti, Luca Caprai, patron di Cruciani


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