Le feste vip della settimana

Al "Twiga", il dj annuncia il nome del cliente e l'elenco di magnum e vodka acquistate: abbiamo sicuramente  ricordi migliori. Carlo Vanzina ha da poco terminato di girare "Sapore di te", con Martina Stella e Giorgio Pasotti, novelli Isabella Ferrari e Massimo Ciavarro. La Bussola, come la Capannina, sono stati i due locali iconici della Versilia. Tra biciclette  e giochi da spiaggia, Umberta Bussalli Beretta,nella foto, habitué del luogo, ha scoperto Sonia, l'ambulante senegalese con tanto di bancomat:vende gioielli con pietre che provengono dal suo paese.L'imprenditrice Sandra Vezza riceve in casa: le cene nella sua casa-giardino sono le più ambite, anche da giovani rampolli. Ecco, la vera anima di Forte è così: chic e low profile, lontana dal chiasso. E c'è anche un portafortuna: il gatto nero Casper (in foto) che guarda tutti da lassù. 



In periodo di crisi, niente festoni, ma cene ristrette. Così ha fatto Gabriella Magnoni Dompè per il suo compleanno: al "Nove" a Porto Cervo, solo gli amici più cari in un clima di raffinata sobrietà. Splendida padrona di casa anche Pascal Pederzani che ha aperto le porte della sua magione di Portorotondo, che fu di proprietà della mitica Ira Furstenberg, per una cena di mezza estate. Atmosfera rilassata anche alla colazione di Alessandra e Enrico De Marco e al pranzo di Mario e Elena Vullo. Punto di connessione? Nessuno degli anfitrioni ha voluto i fotografi.


E'  Edoardo Raspelli a tenere a battesimo in Slovenia, a Portorose, la seconda edizione dell’estate 2013 di “Full Moon Party”, eccellenze enogastronomiche al chiaro di luna. Il”cronista della gastronomia” e conduttore  di "Melaverde" ha infatti aderito all’invito rivoltogli da Rossana Bettini Illy, che con la sua società White Sheep organizza annualmente le esposizioni di prodotti agroalimentari
La serata ha preso l’avvio  sulla  Terrazza Mystica LifeClass, lungo la passeggiata a mare di Portorose, con le ostriche firmate Selecta,  i mille spumanti serviti nei calici Italesse, l’espresso in lattina ILLYissimo; il cioccolato morbido CHOX e i distillati miscelati personalmente da Cristina Nonino.L’evento è proseguito sulla spiaggia Exclusive Meduza LifeClass. Dai massaggi a cura delle spa LifeClass, a dj-set di fama, alla musica live, le attrazioni non sono mancate.Occhi puntati sul”vate del vino”, Helmuth Koeker, eclettico creatore della manifestazione dal successo crescente Merano Wine Festival.La madrina di questa seconda edizione 2013 è stata l'attrice ed “amica degli animali”Maura Anastasia, tra l’altro  interprete del film ”La mia Terra,la mia Gente”del grande naturalista e panettiere(!)bergamasco Baldovino Midali.


'Compleanno in piazzetta' per pioccoli vip:scatenati hanno invaso la piazzetta di Portofino per il terzo compleanno di Guido e Gabriele, i gemellini di Arturo Artom e Alessandra Repini, con baby dance e open bar...:niente bambini alticci, ma solo un'overdose digelato! Tutto sotto lo sguardo vigile dell'amica, e 'anima' di Portofino, Pupi Solari. D'estate succede anche questo!


HUGO BOSS ha festeggiato i 20 anni del marchio HUGO con il vernissage per la mostra pop-up alla Saatchi Gallery di Londra. Per l'occasione HUGO ha ideato il progetto RED NEVER FOLLOWS, in collaborazione con 20 creativi di tutto il mondo, i quali condividono con il marchio HUGO la mentalità indipendente. Con questa mostra, esposta alla Saatchi Gallery quest’estate, HUGO da visibilità ai veri innovatori e ai loro percorsi avventurosi, e spesso imprevedibili, verso la creatività. La mostra pop-up è stata inaugurata con un’esclusiva preview per 450 ospiti, tra stampa e vip internazionali, seguita da una cena con dj set di Mr. Hudson. Tra i presenti David Bailey e Catherine Bailey, Matthew Beard ,Noah Becker ,Nick Blood .Rob Brydon,Bip Ling,Vanessa Kirby e Alexandra Roach 


Doppio happening  per inaugurare l'inizio della stagione ad alta quota a Gstaad. Con lo chicchissimo week end del Polo ,  Irene Kung, artista stimata dal mondo intellettuale, ha fatto coincidere il torneo con la sua mostra fotografica "Dream of trees, horses and mountain". Forte presenza di vip e socialite come la jet setter libanese Libana Obayda, la collezionista Carol Asscher, la designer Alessandra Vicedomini, la nobildonna Januaria Piromallo con la madre, la marchesa Agata Piromallo di Montebello e Riccardo Tattoni (nella foto), Giandomenico Magliano nella foto con Irene Kung: ci si sposta dalla tenda Moet Chandon sul green del Polo, con distribuzione di cappelli finto Borsalino, all'atelier della Kung per ammirare le sue querce centenarie che sembrano sculture.


YOU MAY ALSO LIKE