Le feste vip della settimana

Nella foto l’avvocato Daniele Iorio, Luca Di Tolla, Enrica Saraniti, Andrea Graffagnini e l’imprenditore Daniele Marrone

Nuovo week end all'insegna degli eventi e del divertimento al Beach Club di Forte dei Marmi a Cinquale: numerosi personaggi dello showbiz si sono scatenati a ritmo di musica sulle piste del noto locale della Versilia, ormai meta di "pellegrinaggio" per la bellezza unica del luogo, un nome per tutti Rossy De Palma. Questa settimana si sono visti Alessia Reato, i calciatori Felipe Seymour, Cristobal Jorquera e Andrea Dossena, Luca di Tolla e Erica Saratini.


Da Bono Vox a Astrid Munoz, da Karl Lagerfeld a Antoine Arnault: c'erano tutti  al Love Ball Riviera all’Opéra di Monte-Carlo organizzato da Natalia Vodianova. 350 ospiti si sono riuniti per celebrare la quarta edizione dell’asta benefica per la raccolta di fondi organizzata dalla Naked Heart Foundation. L’asta si è tenuta all’interno della Sala Garnier dell’Opera, magistralmente trasformata per la serata in una sala da ballo. L’evento ha segnato anche il 150esimo anniversario della Societé des Bains de Mer di Monte-Carlo.Quest’anno sono stati raccolti fondi per 3.2 milioni di Euro a sostegno della Naked Heart Foundation e saranno devoluti anche ad Amade Mondiale, presieduta da Sua Altezza Reale, la Principessa di Hannover.Con la direziona artistica di Vasily Barkhatov, la serata ha visto le performances del maestro Valery Gergiev e la Prima ballerina Diana Vishneva del teatro Mariinsky di San Pietroburgo, del basso Ildar Abdrazakov, vincitore di un Grammy Award.

Grazie al sostegno dei principi, Sua Altezza Reale il Principe Alberto II, Sua Altezza Serenissima la Principessa di Monaco e di Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, l’asta ha offerto agli ospiti 16 favolosi momenti nel corso di un weekend sulla Riviera francese.

Il viaggio è iniziato con un set di valigie in coccodrillo realizzate appositamente da Berluti e Louis Vuitton. Quindi, un esclusivo abito Couture di Dior, una lezione privata di tennis con Rafael Nadal, una seduta fotografica con il leggendario Mario Testino, uno stage con Karl Lagerfeld da Chanel a Parigi, un’impareggiabile esperienza con accesso VIP al prossimo Gran Premio di Monaco ed una visita esclusiva al Palazzo Reale accompagnati da Sua Altezza Reale il Principe Alberto II . Dopo l’asta la festa si è spostata al Casino fino all’alba.


L'estate di Venti.Dieci  a Formentera continua e tanti vip adorano sempre più il marchio toscano di borse e accessori! Il brand, presente anche fino al 31 agosto al Thaiti di Formentera, sta colorando l’estate di molti! Sonia Bonolis è diventata fan di Venti.Dieci : per lei quindi festa sulla spiaggia con il marito Paolo, i figli e tanti altri vip o presunti tali...


Folla di vip, alcuni tornati dall'oblio e atmosfera da (fine) dolce vita al ristorante La Barcaccia a Roma per il compleanno di Beppe Covertini: cena squisita per cento amici con Nancy  Dell'Olio arrivata apposta da Londra. Inoltre la rediviva Patrizia De Blanck , scatenata come sempre, Cecilia Capriotti, Maria Rosaria Omaggio, Gabriella Sassone, Raffaello Balzo e, a sorpresa, Clayton Norcross, l'indimenticabile Thorn della soap "Beautiful". Brindisi di mezzanotte, balli. ricchi premi e cotillions. Ora, per Convertini, c'è forse in vista un film con Alex de la Iglesia. 


E' stato uno dei momenti più attesi della rassegna: Willem Dafoe si è affacciato alla finestra e ha salutato i molti fans assiepati in Piazza Duomo a Spoleto: lo scatto di Fabian Cevallo  lo ha immortalato nello stesso gesto che il fondatore del Festival dei 2Mondi, Giancarlo Menotti, era solito fare al termine di ogni edizione del "suo" Festival. Gesto che la Famiglia Monini ha avuto il grande merito di riportare alla luce 4 anni fa, facendone il cuore di un premio, consegnato all'attore da Maria Flora Monini (nella foto con l'attore) che non a caso si chiama "Una finestra sui 2Mondi".L'attore , accompagnato dalla giovane moglie italiana Giada Colagrande, ha interpretato lo spettacolo di Bob Wilson "The old woman" in cui divide magistralmente la scena con Mikhail Baryshnikov: ovazioni per la mitica coppia.Il Premio è stato istituito dalla famiglia Monini nel 2010 dopo aver acquistato Casa Menotti per realizzarvi un museo e un centro di documentazione sul Festival. Ospita ogni anno il Premio che prima di Dafoe e stato assegnato a John Malkovich, Adriana Kucerova, Adriana Asti, Claudio Santamaria, Mikhail Baryshnikov e Thomas Copeland


Lancio da Harrod's a Porto Cervo della nuova linea "Soloblu" di costumi da bagno super performanti , molto femminili e un po' retro' ideata da Marta Brivio Sforza e Francesca Canepa Stanca: cocktail molto chic con tutto il jet set della Costa Smeralda. In prima linea Marta Marzotto e il principe Carlo Giovanelli.


Manuela Arcuri ha inaugurato il Campionato mondiale dei fuochi d’artificio al parco divertimenti Rainbow Magicland.Madrina della manifestazione,  ha fatto il suo ingresso spettacolare  aprendo la parata d’onore e ha ufficialmente acceso la gara pirotecnica insieme a Stefano Cigarini.L’attrice, accompagnata dal fidanzato Giovanni di Gianfrancesco, ha deciso di rinnovare il suo affetto per Rainbow Magicland e per il secondo anno consecutivo si è concessa all’entusiasmo dei fan, giocando anche con i pupazzi. Il suo preferito? GattoBaleno.Insieme al fidanzato (e futuro sposo?) si è cimentata nelle attrazioni più divertenti del Parco, l’Isola volante, Shock, oltre che nelle nuove attrazioni, inaugurate quest’anno, Battaglia Navale e Formula cars


YOU MAY ALSO LIKE