Laura Torrisi non è più single: ecco il nuovo fidanzato

Laura Torrisi ha un nuovo amore. Altro che ritorno di fiamma con l'ex compagno Leonardo Pieraccioni, come ipotizzato da qualcuno nelle ultime settimane: il settimanale Chi, in edicola oggi, svela infatti che l'attrice si è fidanzata l'immobiliarista Gabriele Pasquini. Estate di passione dunque per la coppia, che si frequenterebbe in gran segreto già da un anno.

Laura e Gabriele, estate in love

Galeotto fu il surf. Stando alle indiscrezioni del rotocalco diretto da Alfonso Signorini, Laura Torrisi e GabrielePasquini si sarebbero conosciuti proprio grazie alla comune passione per la tavola e il mare. L'attrice - che in autunno sarà tra i protagonisti della quarta stagione della fiction L'onore e il rispetto al fianco di GabrielGarko e impegnata come nuova inviata di Mistero, su Italia 1 - si gode l'estate al fianco del nuovo compagno: i paparazzi di Chi li hanno infatti pizzicati nella villa di lui a Castiglioncello, in provincia di Livorno. 

Pieraccioni ancora single

I rapporti con l'ex Leonardo Pieraccioni? Restano ottimi, tanto che in molti avevano ipotizzato una possibile reunion. I due continuano a frequentarsi, legati dall'amore per la figlia Martina, ma sentimentalmente sono distantissimi. Di recente al regista è stato attribuito anche un nuovo flirt, con l'attrice Manuela Zero, una delle protagoniste del nuovo film di Pieraccioni, Il professor Cenerentolo: immortalati a cena dopo le riprese, hanno però smentito la liaison.  


YOU MAY ALSO LIKE