Laura Chiatti e Marco Bocci sono genitori

Si chiama Enea ed è nato a Perugia il primo figlio degli attori Marco Bocci e Laura Chiatti che proprio in Umbria si erano sposati lo scorso 4 luglio.

Una gravidanza vissuta lontano dai riflettori quella di Laura che è andata all'altare già incinta e proprio durante il banchetto di nozze ha dato la lieta novella.

La neo mamma ha dato alla luce un bimbo di tre chili e centotrenta grammi e il travaglio è durato tutta la notte.


Instagram
Wanda Nara con la piccola Francesca
Gettyimages
Laura Chiatti
Gettyimages
Marco Bocci
Gettyimages
Jennifer Aniston e Justin Theroux. Finalmente ce l'ha fatta. Il matrimonio tanto annunciato, rimandato e rinviato alla fine, in gran segreto, si è svolto. Era il 7 agosto e pare che in quell'occasione Jennifer abbia anche annunciato la sua gravidanza

Ha lasciato, invece, l'ospedale Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi che ha appena dato alla luce Francesca, il suo quarto figlio. Wanda, però, è già pronta a ricominciare. "Voglio dare un maschietto a Mauro" ha dichiarato. I tre maschi della Nara - Valentino, Constantino e Benedicto - sono infatti frutto del matrimonio con Maxi Lòpez, naufragato, tra mille polemiche, nel 2013.

Se c'è chi, a 28 anni, ha già quattro figli, c'è anche chi, a 45 anni, spera ancora di poter diventare madre per la prima volta. Si tratta di Jennifer Aniston la cui gravidanza è stata annunciata decine di volte, invano.

Lo scorso settembre pareva avercela fatta grazie alla fecondazione in vitro, ma a quanto pare il tutto si è concluso con un niente di fatto. "Ci stiamo lavorando" ha detto Jennifer, fidanzata - ma mai sposa - con Justin Theroux. Premio alla tenacia e alla costanza per l'ex signora Pitt.

YOU MAY ALSO LIKE