Facebook.com/angeleyeastrology/
Lifestyle

L'astrologa che fa impazzire i vip Usa

Angeleyeastrology.com
Sul proprio sito sono indicati i servizi offerti e le tariffe, che possono arrivare anche a 200 dollari all'ora
Facebook.com/angeleyeastrology/
Nel passato di Angel, l'astrologa più gettonata di New York, anche la musica, come cantante negli anni '80
Angeleyeastrology.com
Angel Eyedealism sta diventando sempre più popolare, dopo lo "sbarco" su MTV
Facebook.com/angeleyeastrology/
Una foto di Angel Eyedealism

Ha una vistosa parrucca fuxia, trucco pesante, decolléte generoso e non nascosto, ma soprattutto pare che sia un'astrologa molto brava. Così brava che - come ha raccontato Federica Polidoro su questo articolo de la Repubblica - il suo nome ormai circola non solo in rete, ma tra i vip americani, che non esitano a prendere un appuntamento per farsi predire gioie e dolori del 2017. Il suo nome è Angel Eyedealism, lavora a New York, ha una pagina Facebook, sulla quale sono postate soltanto due foto e qualche articolo che parla di lei. Sul sito, invece, viene spiegato che tipo di servizi offre: previsioni su lavoro, amore, ma anche molto di più.

Da qualche tempo è diventata la più gettonata nel campo dell'astrologia e pare che i vip facciano a gara a prendere un appuntamento da lei. Pur di farsi dire cosa ha in serbo il futuro da Angel Eye Astrology, come si fa chiamare sul social blu, i clienti sono disposti a sborsare cifre che vanno dai 100 ai 200 dollari all'ora.

Il futuro anche agli animali

Da lei si sono presentati anche padroni di animali: Angel ha consultato per i loro cani, gatti o persino tartarughe i tarocchi e le carte natali, le sue preferite. Ma le sedute da questa astrologa vanno anche oltre la "semplice" previsione: chi si rivolge ad Angel Eyedealism è in cerca di una sorta di avventura tra la magia e il viaggio onirico. Lei si presenta sempre con abbigliamento eccentrico, vistoso, ricco di paillettes, piume. A bene vedere sembra più una drag queen di un'astrologa, una performer di cabaret piuttosto che un'esperta di astri.

Astrologa, cantante o psicologa?

In realtà nel suo passato c'è stato spazio anche per la musica psichedelica degli anni '80. Poi la "conversione": con il suo arrivo ad MTV, ha iniziato a occuparsi di astri, ma soprattutto di persone in cerca di qualcuno che le stia ad ascoltare e, magari, dia loro anche qualche consiglio. Lei non li delude: non lesina critiche, quando servono, e così alla fine la seduta di astrologia diventa anche un po' una seduta di psicologia. Senza lettino, ma con umorismo e lustrini.

YOU MAY ALSO LIKE